La Procura dispone l'autopsia sull'insegnante 32enne deceduta in seguito a trombosi ed emorragia cerebrale

SavonaNews.it SALUTE

La docente aveva cominciato ad accusare malori il 2 aprile ed il giorno successivo era stata trovata priva di sensi in casa e trasportata al San Martino dov’è morta ieri: la direzione del nosocomio, che aveva informato "di quadro trombotico ed emorragico cerebrale", aveva attivato le segnalazioni previste nell'ambito delle procedure di farmacovigilanza verso l’Aifa

Sul corpo della 32enne insegnante genovese Francesca Tuscano morta per emorragia celebrale verrà disposta l'autopsia, era stata vaccinata con Astrazeneca il 22 marzo: al momento la Procura ha aperto un fascicolo dopo aver ricevuto la comunicazione del decesso dalla direzione sanitaria dell'ospedale San Martino di Genova, senza ipotesi di reato; col coordinamento del procuratore aggiunto Francesco Pinto domani i magistrati si riuniranno per valutare. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Un decesso su cui gli stessi sanitari si interrogano in quanto dovuto ai postumi del. Compleanno amaro perché avvenuto da una stanza d’ospedale, quello di Padova, nel quale era ricoverato dal 10 marzo scorso. (ilmattino.it)