Le balene muovono Tether in attesa della nuova bull run

Criptovaluta.it ECONOMIA

E si sono mossi verso degli exchange e quindi sarebbero pronti per acquisti di grandi proporzioni.

E che tutti dovrebbero essere pronti ad intervenire sul mercato una volta che il trend dovesse farsi più definito

Si sono mossi quasi 400 milioni di dollari nelle ultime ore, in Tether, lo stablecoin più capitalizzato al mondo ancorato al dollaro.

Le balene si stanno preparando a nuovi grandi acquisti sul mercato delle criptovalute?

The #Bitcoin: Stablecoin Supply Ratio (SSR) is still at rock bottom (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

I tori di Ether stanno puntando a $2,8k e poi $3k sopra la testa come obiettivi intermedi. Ascolta qui download. Prezzi Ethereum. Con l’EIP-1559 a poche ore di distanza, il movimento dei prezzi di Ether continua ad essere monitorato con attenzione sia dai tori che dagli orsi. (Cryptonomist)

Il primo giorno di giugno la volatilità di MATIC era giunta al 316%, valore che si è poi assestato con il tempo. In questa fase, sembra abbastanza evidente che la crescita di MATIC sia stata coerente e non vada letta solo come una fase di provvisoria esaltazione (Yahoo Finanza)

Perché si parla dell’interesse di Bezos e Amazon ai BitCoin e alle criptovalute. Tutto parte da un’offerta di lavoro pubblicata dalla compagnia due settimane fa: Amazon cercava un manager che orientasse la strategia aziendale nel campo delle criptovalute e delle blockchain. (QuiFinanza)

Se un classico modello di prezzo dovesse ripetere il suo comportamento storico, Bitcoin (BTC) potrebbe essere pronto a un nuovo rally: sembra che i compratori stiano già supportando tale teoria. In un tweet pubblicato martedì, l’analista William Clemente III ha fatto notare che BTC/USD ha raggiunto una zona di rimbalzo rialzista sul modello stock-to-flow. (Cointelegraph Italia)

Altri punti chiave per la SEC di Gensler sono la custodia, gli exchange-traded fund (ETF) e le piattaforme di prestito. Secondo Gensler, le regolamentazioni sui crypto exchange potrebbero essere il modo più diretto per conferire alla SEC supervisione dell’arena di trading delle crypto. (Cointelegraph Italia)

Anche trasferire bitcoin ha un costo ma, nonostante il vertiginoso aumento dell’ultimo anno, le spese sono molto più basse. La blockchain Le criptovalute sono monete virtuali decentralizzate, che non hanno dietro un’autorità monetaria, come la Banca centrale europea, che le crea e le distribuisce. (Sette del Corriere della Sera)