Il mesto addio del gentil Paulo e della sua Roma “morbidosa”

ForzaRoma.info SPORT

Eccola lì, la Roma, scrive Mimmo Ferretti su La Repubblica.

La Roma è una squadra senza leader.

Al di là di come andranno le cose in Europa, però, Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma a partire dal prossimo primo luglio.

Una separazione scontata, perché il portoghese non sta centrando in campionato i risultati auspicati e, soprattutto, perché Fonseca i Friedkin ce l’hanno trovato, non è una loro scelta. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

C'è tensione a Trigoria e non c'è da meravigliarsi se adesso le cifre, che fino a qualche settimana fa erano diverse, mettono il tecnico in una situazione difficile. Danno enorme ed incalcolabile visto che i due sponsor sono in scadenza e non sanno se rinnovare. (TUTTO mercato WEB)

In tanti contestano gli allenamenti del tecnico con qualcuno che addirittura si allena in modo supplementare in via privata. Tante divisioni interne e adesso gli scontenti di lungo corso, guidati da Dzeo, hanno preso vigore (TUTTO mercato WEB)

C’è una partita con l’Ajax in cui tutto può riprendere un senso o perderlo. Una partita da “voglia di stringersi un po’”. (ForzaRoma.info)

Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca, fino a qualche settimana fa fiero di poter girare a petto in fuori per essere salito al 3° posto e quindi in zona Champions. I Friedkin avrebbero voluto altro, magari proprio la partecipazione, dopo 2 stagioni di assenza, al principale torneo continentale. (ilmessaggero.it)

Il tecnico giallorosso però non resterà fermo. Quella che sta per finire molto probabilmente sarà l'ultima stagione di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il calciomercato della Roma sarà condizionato inevitabilmente da tre cessioni. A partire dal tecnico, con Fonseca verso la Premier, proseguendo proprio nel salutare chi non rientra più nel progetto. (Footballnews24.it)