Lo Monaco: “Scudetto? Si decide alla fine. Napoli per ora favorito sull’Inter”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

“L'ho detto in tempi non sospetti, la lotta scudetto si deciderà alla fine, ora è favorito il Napoli, per i punti di vantaggio e per un calendario più abbordabile di quello dell'Inter. I nerazzurri– ha detto il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' – pagheranno lo sforzo notevole della gara con il Barça. Tutto questo fa pendere la bilancia a favore del Napoli, che deve avere massima attenzione, ma lo sanno tecnico e giocatori, non penso che a tre partite dalla fine gli azzurri si lasceranno sorprendere. (FC Inter 1908)

Su altre fonti

Calciomercato Napoli, non solo De Bruyne: altro colpo da sogno in Premier L'edizione in edicola oggi de Il Mattino si sofferma sulla questione nuovo attaccante per il Napoli, con gli azzurri che puntano il colpo Rasmus Hojlund dalla Premier League: (CalcioNapoli24)

"A colpire, però, è un altro aspetto: come nel caso di De Bruyne, si tratta di uno svincolato. David e De Bruyne non sono solo un sogno: la prossima settimana sarà decisiva (Calcio Napoli 1926)

Sono giorni decisivi nella trattativa tra il Napoli e Kevin De Bruyne. Da giorni vi raccontiamo delle novità legate al clamoroso colpo che gli azzurri starebbero sognando e che ha infiammato i tifosi in questo finale di stagione ricco di emozioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Difficile per costi, visto che guadagna attualmente 14 milioni di euro in Premier League al Manchester City e pure per concorrenza. Perché KDB sul tavolo ha una faraonica offerta dall'Arabia Saudita e anhce un'altra scelta, di vita, di fine carriera, ma anche verso la quale il belga ha sempre strizzato l'occhio. (Napoli Magazine)

Mentre lotta per vincere il quarto scudetto, il secondo senza Maradona (per riuscirci gli bastano sette punti nelle ultime tre partite), il Napoli pensa già al futuro . La cessione di Kvaratskhelia a gennaio, senza ancora un sostituto, e la prevista partenza di Victor Osimhen quest'estate garantiranno ricavi per circa 150 milioni di euro, esclusi i benefici derivanti dal ritorno in Champions League. (CalcioNapoli24)

“Hai qualche dubbio? Ti rispondo così: che ne dici di De Bruyne​?”. E quale biglietto da visita migliore, se non convincere il centrocampista belga che lascerà il Manchester City dopo 10 stagioni a firmare con il club? Perché la trattativa c’è, è reale: il ds Manna ci lavora da oltre un mese. (Il Fatto Quotidiano)