Lube ad un passo dalla finale «Vincere ancora a Trento è impresa nelle nostre corde»

Cronache Maceratesi SPORT

Per la Lube parla Andrea Marchisio: «In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi.

Nel confronto di gara 3, domenica scorsa all’Eurosuole Forum, entrambi i team hanno dovuto fare i conti con un nervosismo palpabile che ha viziato la qualità delle giocate in numerosi frangenti della partita.

Lube ad un passo dalla finale. «Vincere ancora a Trento. (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altre testate

TRENTO-CIVITANOVA, GARA-4 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. MERCOLEDÌ 7 APRILE:. 20.30 Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova. TRENTO-CIVITANOVA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING. (OA Sport)

Che non si verifica: la Lube chiude 25-19 con due muri di fila firmati dal solito Simon (6 punti con 1 ace, 100% in attacco e 3 muri). NOTE: Trento: bs 13, ace 4, muri 8, 46% in ricezione (21% perfette), 51% in attacco. (Cronache Maceratesi)

i rinnova il duello scudetto tra Perugia e Civitanova. La Lube, infatti, chiude i conti contro Trento in gara 4 della semifinale playoff di Superlega e raggiunge la Sir Safety, contro la quale si giocherà il tricolore per la terza volta consecutiva. (la Repubblica)

A Trento sarà dura ripetere il capolavoro di gara 2, ma avremo la stessa determinazione. Vincere due volte su un campo così difficile è un’impresa nelle nostre corde e ci proveremo” (Volleyball.it)

Sarà la Cucine Lube Civitanova l’avversario dei bianconeri per l’assalto allo scudetto. In questa stagione (così come nella stagione 2017-2018) i tre trofei nazionali hanno avuto sempre Sir e Lube come squadre finaliste. (PerugiaToday)

Squadre in campo domani alle 20.30 alla BLM Group Arena di Trento Ora è Civitanova a guardare dall’altro in basso la Itas Trentino e a giocare la gara-4 con la certezza di avere due possibilità (con l’eventuale bella in casa) per agguantare la finale scudetto. (OA Sport)