Lube ad un passo dalla finale «Vincere ancora a Trento è impresa nelle nostre corde»

Lube ad un passo dalla finale «Vincere ancora a Trento è impresa nelle nostre corde»
Cronache Maceratesi SPORT

Per la Lube parla Andrea Marchisio: «In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi.

Nel confronto di gara 3, domenica scorsa all’Eurosuole Forum, entrambi i team hanno dovuto fare i conti con un nervosismo palpabile che ha viziato la qualità delle giocate in numerosi frangenti della partita.

Lube ad un passo dalla finale. «Vincere ancora a Trento. (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo significa che sarà gratuita e accessibile a tutti anche la diretta streaming video tramite il sito oppure l’applicazione di Rai Play. (Il Sussidiario.net)

Che non si verifica: la Lube chiude 25-19 con due muri di fila firmati dal solito Simon (6 punti con 1 ace, 100% in attacco e 3 muri). NOTE: Trento: bs 13, ace 4, muri 8, 46% in ricezione (21% perfette), 51% in attacco. (Cronache Maceratesi)

Andrea Marchisio (Cucine Lube Civitanova): “In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi. Alla BLM Group Arena i padroni di casa hanno il compito di impattare la serie nel tentativo di giocarsi il passaggio del turno nell’eventuale “bella” di domenica 11 aprile. (Volleyball.it)

Play Off, note e curiosità statistiche gialloblù dopo gara 4 di semifinale

Nel quale Yant Herrera pesca l’ace del 21-23, il punto esclamativo sul parziale lo mette Juantorena, che si prende la responsabilità di attaccare gli ultimi due palloni mettendo a terra il 23-25 conclusivo. (La Gazzetta dello Sport)

SEGUI IL LIVE SU SPORTFACE. CALENDARIO COMPLETO E TV DELLA SEMIFINALE TRENTO-CIVITANOVA. PROGRAMMA COMPLETO DEI PLAYOFF SUPERLEGA 2021. IL TABELLONE DELLE SEMIFINALI. TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF SUPERLEGA 2021. (Sportface.it)

Le statistiche complessive rispetto alla fase post season gialloblù parlano di 124 partite ufficiali con 73 vittorie e 51 sconfitte. La diciottesima partecipazione ai Play Off Scudetto di Trentino Volley si è conclusa dopo sei partite con un bilancio di perfetta parità: tre vittorie (due con Piacenza ed una con Civitanova) e tre sconfitte. (trentinovolley.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr