Lube ad un passo dalla finale «Vincere ancora a Trento è impresa nelle nostre corde»

Per la Lube parla Andrea Marchisio: «In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi.
Nel confronto di gara 3, domenica scorsa all’Eurosuole Forum, entrambi i team hanno dovuto fare i conti con un nervosismo palpabile che ha viziato la qualità delle giocate in numerosi frangenti della partita.
Lube ad un passo dalla finale. «Vincere ancora a Trento. (Cronache Maceratesi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo significa che sarà gratuita e accessibile a tutti anche la diretta streaming video tramite il sito oppure l’applicazione di Rai Play. (Il Sussidiario.net)
Che non si verifica: la Lube chiude 25-19 con due muri di fila firmati dal solito Simon (6 punti con 1 ace, 100% in attacco e 3 muri). NOTE: Trento: bs 13, ace 4, muri 8, 46% in ricezione (21% perfette), 51% in attacco. (Cronache Maceratesi)
Andrea Marchisio (Cucine Lube Civitanova): “In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi. Alla BLM Group Arena i padroni di casa hanno il compito di impattare la serie nel tentativo di giocarsi il passaggio del turno nell’eventuale “bella” di domenica 11 aprile. (Volleyball.it)

Nel quale Yant Herrera pesca l’ace del 21-23, il punto esclamativo sul parziale lo mette Juantorena, che si prende la responsabilità di attaccare gli ultimi due palloni mettendo a terra il 23-25 conclusivo. (La Gazzetta dello Sport)
SEGUI IL LIVE SU SPORTFACE. CALENDARIO COMPLETO E TV DELLA SEMIFINALE TRENTO-CIVITANOVA. PROGRAMMA COMPLETO DEI PLAYOFF SUPERLEGA 2021. IL TABELLONE DELLE SEMIFINALI. TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF SUPERLEGA 2021. (Sportface.it)
Le statistiche complessive rispetto alla fase post season gialloblù parlano di 124 partite ufficiali con 73 vittorie e 51 sconfitte. La diciottesima partecipazione ai Play Off Scudetto di Trentino Volley si è conclusa dopo sei partite con un bilancio di perfetta parità: tre vittorie (due con Piacenza ed una con Civitanova) e tre sconfitte. (trentinovolley.it)