Samsung Galaxy A40, smartphone di fascia media in offerta su Amazon con sconto del 24%

Samsung Galaxy A40, smartphone di fascia media in offerta su Amazon con sconto del 24%
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Scienza e tecnologia)

Samsung Galaxy A40 è uno smartphone di fascia media che, grazie a uno sconto del 24%, costa 197,99 euro anziché 259,90 euro, offrendo comunque un display Super AMOLED da 5.9 pollici, 4 GB di RAM, memoria espandibile e doppia fotocamera posteriore.

Su altre fonti

Il rilascio è al momento limitato ai mercati che non avevano ancora ricevuto le ultime patch di sicurezza. Samsung torna ad aggiornare i Galaxy S20: da poche ore l'azienda coreana ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software con build finale ATE6, un passo in avanti rispetto alla ATD5 rilasciata anche in Italia soltanto alcune settimane fa e contenente le patch di maggio 2020. (HDblog)

Samsung riferisce che sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2020 per alcuni partner selezionati, sicuramente non per il mercato consumer. Stiamo parlando della nuova Tactical Edition di Galaxy S20, un’edizione sviluppata specificatamente per i bisogni dell’esercito statunitense. (AndroidWorld.it)

Samsung ha da poco presentato un nuovo modello dell’attuale serie ammiraglia, ma diciamo che non è proprio dedicato a tutti, anzi. Il colosso sudcoreano ha progetto e sviluppato tale modello proprio in collaborazione con il governo federale degli Stati Uniti e il Dipartimento della Difesa. (TecnoAndroid)

Le novità dell’aggiornamenti dei Samsung Galaxy S20. Come anticipato, si tratta di un aggiornamento noto con la versione firmware G98xxXXU2ATE6, che introduce su Samsung Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G le nuove patch di sicurezza di maggio 2020, già arrivate con un primo update di giorni fa, e alcune correzioni e migliorie al software fotografico. (TuttoAndroid.net)

Samsung ha annunciato una versione inaspettata del suo smartphone top di gamma. Lo smartphone è protetto da un involucro che lo protegge da urti e cadute, restituendogli uno stile rugged. (Tom's Hardware Italia)

Ad esempio, la linea Note 10 è stata presentata il 7 agosto a New York, i Note 9 sempre a New York il 9 agosto. L'azienda sudcoreana si sta orientando per organizzare la presentazione della linea Galaxy Note 20 solo online e senza pubblico . (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.