Su Dybala solo l’Inter ma serve spazio! Sanchez rifiuta tutte le offerte − SM

Inter-News SPORT

Oltre Edin Dzeko e Joaquin Correa c’è Alexis Sanchez che rifiuta tutte le offerte

In attacco c’è molto traffico con l’esubero Sanchez che ha rifiutato un’altra proposta. PRIMA LIBERARE − Stallo sulla questione Dybala, il diktat che arriva dalla società è quello di vendere.

C’è solo l’Inter.

La Roma si è defilata, il Milan potrebbe inserirsi dopo lo sblocco del rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Serie A, il gol di Theo Hernandez con l’Atalanta vince il premio come miglior rete della stagione. La Lega Serie A ha premiato il gol di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, contro l’Atalanta nella penultima giornata dello scorso campionato come il migliore dell’intere stagione. (Calcio In Pillole)

Il club di Berlusconi ha provato a riscattare il ragazzo chiedendo anche uno sconto ai nerazzurri, che però non vogliono scendere sotto gli otto milioni. IN USCITA – Anche Lorenzo Pirola è tra i giocatori in uscita dall’Inter, dopo l’esperienza al Monza e la promozione conquistata. (Inter-News)

Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni È aperta, quindi, la corsa al difensore nerazzurro che potrebbe così continuare il suo percorso di crescita in Serie A in una squadra pronta a concedergli un buon minutaggio. (Inter-News)

Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I nerazzurri hanno presentato una prima offerta all’Inter di 10 milioni più 5 di bonus. Tra Monza e Salernitana, sulle quali però il giocatore è piuttosto freddo, ad aver mostrato interesse nei suoi confronti c’è, ultima, l’Atalanta. (Europa Calcio)

Pinamonti ad oggi non ha ancora deciso la sua prossima destinazione proprio perché, come riportato da Alfredo Pedullà, l’interesse dell’Atalanta è reale, ma non basta. Fonte: alfredopedulla.com (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr