Nella Tuscia più di 900 attualmente positivi - Tusciaweb.eu

Tuscia Web INTERNO

Oggi l’Asl sarà presente a Faleria per effettuare tamponi sugli studenti, a seguito di alcuni casi positivi (compresi quelli di Calcata), che si sono verificati nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda il resto dell’alto Lazio, l’Asl Roma 4 ieri ha comunicato 63 nuovi casi positivi (di cui 6 a Civitavecchia) e 46 guarigioni

Tra i positivi di ieri, 17 risultano minorenni nati tra il 2004 e il 2018.

Dopo l’allarme dell’ultimo periodo, il virus rallenta leggermente la sua pressione a Orte: ieri per la prima volta i guariti (7) sono stati più numerosi dei nuovi positivi (3). (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Dei casi odierni: 19 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 2 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. In totale, alle 11 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18.369. (OrvietoNews.it)

Coronavirus - Il bollettino della Asl - Contagi in 26 comuni della Tuscia: 21 a Viterbo, 9 a Civita Castellana e 6 a Vetralla - Guarite 45 persone (Tuscia Web)

Dei casi odierni: 34 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 26 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (NewTuscia)

Dei casi odierni: 19 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 2 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18369. (NewTuscia)

Forte balzo nei contagi nel Viterbese. Ad oggi i cittadini che hanno concluso il periodo di isolamento domiciliare fiduciario sono 23394 (Il Messaggero)

Sale a 17019 il numero delle persone negativizzate, 466 sono le persone decedute. In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18452. (Viterbo News 24)