Male Expedia sul mercato azionario di New York

Teleborsa ECONOMIA

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.La situazione di medio periodo diresta tendenzialmente ribassista.

Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere.

Supporto visto a quota 166,3

Expedia. Expedia. S&P-500. Expedia. (Teleborsa) - Aggressivo ribasso per, che passa di mano in perdita del 2,44%. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia si cominciano a cogliere segni di stanchezza nel mercato, come se gli investitori cominciassero ad esaurire le motivazioni d’ottimismo. E una correzione del mercato potrebbe anche essere sana (lamiafinanza)

Due fattori hanno continuato a sostenere il rialzo del mercato azionario: risultati societari spesso superiori alle attese e la continuazione, per il momento, delle politiche monetarie accomodanti. La combinazione di questi fattori ha continuato ad alimentare il rialzo del mercato azionario e, d’altra parte, un leggero rallentamento di quello obbligazionario. (Wall Street Italia)

Una figura affascinante quella del broker ma non può bastare nel momento in cui si sceglie il mercato azionario. Memorie che indicano meglio di qualsiasi altra testimonianza, probabilmente, quanto facile sia incorrere in vari errori nel mondo della finanza. (ContoCorrenteOnline.it)

E una correzione del mercato potrebbe anche essere sana Tuttavia si cominciano a cogliere segni di stanchezza nel mercato, come se gli investitori cominciassero ad esaurire le motivazioni d’ottimismo. (Bluerating.com)

L’anno scorso Imperial Brands ha registrato un andamento piuttosto negativo nel mercato azionario, con un calo annuo di oltre il 20% Martedì, le azioni di Imperial Brands sono aumentate di quasi il 2% nel trading premarket. (Invezz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr