La rabbia di De Zerbi: "Il rigore per noi c'era, l'arbitro Irrati non mi piace"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La politica del club è puntare sui giovani come abbiamo fatto oggi, al di là delle assenze pesanti che avevamo"

Il secondo gol è vero che è arrivato in contropiede ma viene da un fallo da rigore, non è stato un contropiede reale.

Per me è rigore, lui tenta di non cadere ma se lo tiri alla fine cade.

Questa, in breve, l'analisi di Roberto De Zerbi dopo il k.o.

Comunque Irrati a me non piace come arbitro, al di là dell'episodio di oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni volta che lo incontriamo non mi piace, non mi è piaciuto mai. Poi dell’equilibrio dice: «Non si ha equilibrio solo quando si gioca con dieci calciatori dietro la linea della palla» (IlNapolista)

Tenta di non cadere, ma se tiri tiri da una parte poi vai giù dall'altra. Questo il commento ai microfoni di DAZN, furioso, del tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi dopo la gara persa l'Inter, in riferimento all'episodio della trattenuta di De Vrij sul giovane attaccante neroverde non sanzionata dall'arbitro Irrati. (Tuttosport)

"Non credo che siamo tanto indietro rispetto allo scorso anno, davanti ci sono le sette squadre già dello scorso anno e l'Hellas, con cui abbiamo lottato già un anno fa Perdere stasera dà fastidio". (TUTTO mercato WEB)

Roberto De Zerbi non ha digerito l'arbitraggio di Irrati in Inter-Sassuolo. Dito puntato da parte dell'allenatore sull'episodio del contatto tra de Vrij e Raspadori in area nerazzurra non sanzionato con il calcio di rigore. (Sport Fanpage)

Vero che abbiamo fatto 70% del possesso palla, ma abbiamo fatto 15 tiri in porta contro i 6 dell'Inter. Siccome si parla sempre di equilibrio ma sembra sempre che ci sia dieci uomini dietro la linea della palla, l'equilibrio è anche quando si tiene il possesso palla ma si creano occasioni (fcinter1908)