Azioni Stellantis: tonfo a Piazza Affari, sale il pressing sul gruppo

Money.it ECONOMIA

Le azioni Stellantis continuano a sprofondare e alle ore 11.42 perdono il 4,14% scambiando a 16,116 euro

Azioni Stellantis di nuovo osservate speciali a Milano: il titolo sta affondando negli scambi odierni, che succede?

Le auto coinvolte - in commercio negli USA dal 2001 al 2019 - sono state fabbricate da una ventina di aziende, tra le quali anche Chrysler, del gruppo Stellantis.

Azioni Stellantis: perché il crollo a Piazza Affari?

Alle ore 11.19 circa, le azioni Stellantis crollano del 3,58%. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Future FTSEMib – Grafico settimanale. Future FTSEMib – Grafico settimanale. Attenzione, mi si capisca bene (SoldiOnline.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Inizia oggi la stagione dei dividendi a Piazza Affari che proseguirà anche nei successivi due mesi dell’anno. Per FinecoBank ci saranno 0,53 euro quale somma tra il dividendo relativo all’esercizio 2019 e quello sul 2020 (Money.it)

Negli Usa il T-Bond a dieci anni resta sopra quota 1,3 (1,363%, anche se cala di 0,007 punti) sempre in attesa del meeting della banca centrale Usa. Gli altri principali listini asiatici (Nikkei e Shanghai) sono invece chiusi per festività come anche il Kospi della Corea del Sud. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr