Formula 1 | Ufficiale, Masi si blinda: il comunicato dopo le intromissioni di Wolff e Horner

F1-News.eu SPORT

L’accesso è consentito solo con l’approvazione preventiva dei Commissari Sportivi o a seguito di una decisione dei commissari di convocare un concorrente e/o un pilota”.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

Un comunicato, quello di Michael Masi, necessario dopo il comportamento di Toto Wolff e Chris Horner a Silverstone:. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altri media

Lo spagnolo della Ferrari ha girato sul circuito di casa della Scuderia di Maranello al volante di una SF71-H. Dopo essere rientrato da Silverstone con un buon sesto posto al Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del Campionato Mondiale F1 2021. (Circus Formula 1)

Ora Leclerc e Sainz possono vantare un podio a testa (entrambi sul secondo gradino) in questo Mondiale, visto che Carlos si era piazzato alle spalle del vincitore Verstappen a Montecarlo Per prepararsi al meglio all'appuntamento del GP d'Ungheria, il madrileno ha affrontato gli oltre trenta gradi centigradi di Fiorano, girando con la SF71H guidata nel Mondiale 2018 da Vettel e Raikkonen. (Sport Mediaset)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Io sto cercando di imparare da lui, non m'interessa ostacolarlo.". (F1-News.eu)

Il duello con Sainz: “Credo che avere Carlos Sainz alle mie spalle mi abbia costretto all’over-drive in alcune curve. Daniel Ricciardo è tornato sul suo Gran Premio di Gran Bretagna, chiuso al quinto posto: “Avevamo un buon assetto, ero in fiducia in qualifica e mi trovavo bene con la macchina. (Virgilio Sport)

L'editoriale del Direttore: Una F1 da brivido e Rovanpera mito dei rally. Un test diversissimo da quelli condotti dal gommista, per Carlos Sainz si è trattato di un lavorare al volante della vecchia Ferrari SF71H. (Autosprint.it)

Nonostante questo però, non c’è riposo per Carlos Sainz, che oggi è già tornato in pista a Fiorano, sfidando una temperatura nuovamente attorno ai 30°. Non è stata tuttavia data un’indicazione del tipo di lavoro svolto dal figlio d’arte iberico, che sta ben figurando nella sua prima stagione in Ferrari (FormulaPassion.it)