I parlamentari scrivono a Draghi | ' Destinate un miliardo e mezzo allo sport'

Zazoom Blog INTERNO

Oggi i capigruppo di maggioranza della Commissione cultura di Camera e Senato, quella che si occupa di sport appunto, hanno inviato una lettera al premier Draghi .

Oggi i capigruppo di maggioranza della Commissione cultura di Camera e Senato, quella che si occupa diappunto, hanno inviato una lettera al premier. Advertising. Elisabettaphil : RT @Gazzetta_it: I parlamentari scrivono a #Draghi: 'Destinate 1,5 miliardi allo sport' - Gazzetta_it : I parlamentari scrivono a #Draghi: 'Destinate 1,5 miliardi allo sport' - magianchi : @ivanscalfarotto Io vorrei una commissione d'inchiesta sulle idiozie che i parlamentari italiani scrivono o dicono - rupigno : RT @CronacheMc: Dopo le polemiche sulla lettera per il 25 aprile del direttore dell'Ufficio scolastico regionale, accusato di aver paragona… - CronacheMc : Dopo le polemiche sulla lettera per il 25 aprile del direttore dell'Ufficio scolastico regionale, accusato di aver… -

Leggi su gazzetta (Di venerdì 30 aprile 2021) La politica si mobilita per lo. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel senso che il sostegno dei partiti sarà pronto a venirne a meno, allorché l’ambizioso piano di Draghi incontrasse difficoltà lungo il cammino. Quel che è da vedere se e per quanto tempo sarà disposta l’Italia a riconoscersi in Draghi. (Gazzetta di Parma)

68,6 miliardi, un altro per la digitalizzazione.2 49,2 miliardi, 31,9 miliardi dollari andranno all’istruzione; 31.400 milioni per le infrastrutture; 22.400 milioni a sostegno dell’inclusione e della coesione sociale e circa 18. (Flamina&dintorni)

Il testo sarà materialmente spedito oggi: una data fortemente difesa dal presidente Mario Draghi, perché consente l’arrivo della prima tranche di fondi già in estate. Il Piano nazionale di ripresa e resilienza da 248 miliardi è pronto. (La Gazzetta di Modena)

Il Covid-19 picchia ancora duramente e la campagna vaccinale è molto indietro rispetto agli Stati Uniti. Ciò vale anche per la marcia dell’economia: gli Usa nel primo trimestre hanno fatto registrare l’1,7% in più. (Il Sussidiario.net)

E’ in corso una sottile campagna per delegittimare il Governo Draghi. Le toghe sono ormai divorate dal tarlo della autoreferenzialità che sono riuscite a imporre a tutti gli altri poteri dello Stato. (Policymakermag)

Fossimo al posto del presidente del Consiglio, Mario Draghi, assumeremmo in prima persona la regia delle politiche per il Sud. Peraltro, Draghi ha già scelto il suo aiuto regista, colui che, direbbe Henry Kissinger, risponde sempre al telefono se qualcuno lo chiama. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr