I parlamentari scrivono a Draghi | ' Destinate un miliardo e mezzo allo sport'

Zazoom Blog INTERNO

Oggi i capigruppo di maggioranza della Commissione cultura di Camera e Senato, quella che si occupa di sport appunto, hanno inviato una lettera al premier Draghi .

Oggi i capigruppo di maggioranza della Commissione cultura di Camera e Senato, quella che si occupa diappunto, hanno inviato una lettera al premier. Advertising. Elisabettaphil : RT @Gazzetta_it: I parlamentari scrivono a #Draghi: 'Destinate 1,5 miliardi allo sport' - Gazzetta_it : I parlamentari scrivono a #Draghi: 'Destinate 1,5 miliardi allo sport' - magianchi : @ivanscalfarotto Io vorrei una commissione d'inchiesta sulle idiozie che i parlamentari italiani scrivono o dicono - rupigno : RT @CronacheMc: Dopo le polemiche sulla lettera per il 25 aprile del direttore dell'Ufficio scolastico regionale, accusato di aver paragona… - CronacheMc : Dopo le polemiche sulla lettera per il 25 aprile del direttore dell'Ufficio scolastico regionale, accusato di aver… -

Leggi su gazzetta (Di venerdì 30 aprile 2021) La politica si mobilita per lo. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel senso che il sostegno dei partiti sarà pronto a venirne a meno, allorché l’ambizioso piano di Draghi incontrasse difficoltà lungo il cammino. Quel che è da vedere se e per quanto tempo sarà disposta l’Italia a riconoscersi in Draghi. (Gazzetta di Parma)

Ma senza arrivare ad una crisi, sono diverse le leve che essi potranno utilizzare per intervenire sui processi esecutivi del Piano. Indicando che, come ha efficacemente suggerito Marco Tronchetti Provera, scatterà la sanzione sociale, la riprovazione collettiva, verso chi remerà contro sabotando le riforme (politicamentecorretto.com)

No, caro Bettini, non cerchi più di sottrarsi all’onda di ridicolo da cui sembrava minacciato con quella storia del complotto contro il suo amico Conte. E’ in corso una sottile campagna per delegittimare il Governo Draghi. (Policymakermag)

Il testo sarà materialmente spedito oggi: una data fortemente difesa dal presidente Mario Draghi, perché consente l’arrivo della prima tranche di fondi già in estate. La Commissione infatti ha otto settimane per presentare al Consiglio i piani ricevuti per l’approvazione e il Consiglio ha a sua volta quattro settimane per l’approvazione con maggioranza qualificata. (La Gazzetta di Modena)

Si obietterà che Draghi non è Mandrake e che non si può caricare su una sola persona l’intero fardello delle emergenze italiane. Fossimo al posto del presidente del Consiglio, Mario Draghi, assumeremmo in prima persona la regia delle politiche per il Sud. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

– Secondo fonti del governo Mario Draghi, l’Italia ha inviato alla Commissione europea (CE) il suo piano di recupero dall’Epidemia, finanziato con 222.100 milioni di euro e risorse finanziarie e nazionali europee. (Flamina&dintorni)