L'accordo di pace di Arduino cambia il mondo dei maker

Arduino Holding sarà l'unico referente per la distribuzione di tutti i prodotti presenti e futuri. E' stato finalmente raggiunto dopo anni di vertenze e ricorsi l'accordo fra Arduino.cc e Arduino.org le due compagnie che si contengono il marchio, dando ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Finalmente, dopo diverse battaglie legali, le due società hanno ... (KeyforWeb)

Un oggetto piccolo e poco costoso, ma che condensa tutto quello che serve per trasformare un'idea in un progetto vero e proprio. Diamo una rapida occhiata ad Arduino, per capire che cos'è e cosa può fare per ognuno di noi. (Tom's Hardware)

Raggiunto un accordo sulla gestione dell'ecosistema totalmente Made in Italy che nel 2014 si era spaccato in due: Arduino LLC, co-fondata da Massimo Banzi, storico "volto" della piattaforma per maker, e Arduino Srl guidata da Federico Musto. (EconomyUp)

L'annuncio durante il Maker Faire di New York. Finisce così la guerra legale che aveva causato la scissione della società. (CorCom)

Roma - La Maker Faire di New York attualmente in corso è il palco ... Questo è l'inizio di Arduino, promette Arduino. (Punto Informatico)

Dopo circa due anni di ... Arduino LLC e Arduino SRL hanno firmato un accordo che prevede la nascita di Arduino Holding, la nuova società che distribuirà le schede in tutto il mondo. (Webnews)