No Green pass, sabato 16 ottobre nuova manifestazione a Milano

No Green pass, sabato 16 ottobre nuova manifestazione a Milano
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Ieri gli attivisti del comitato contrario alla certificazione verde hanno inviato alla questura un preavviso relativo allo svolgimento del corteo.

Per sabato 16 ottobre è prevista una nuova manifestazione dei No Green pass, che dovrebbero tornare a protestare in corteo per il 13esimo sabato consecutivo (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA). (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Lo ha deciso stamane la giudice di Milano, Maria Teresa Guadagnino, al termine del processo che si è svolto con rito abbreviato. Il giovane, incensurato, che si trovava in carcere per via della misura cautelare perché non aveva una residenza fissa, è stato liberato. (Sky Tg24 )

Le indagini sulle manifestazioni sono coordinate da Alberto Nobili, il responsabile dell’anti-terrorismo milanese, nel contesto della più ampia inchiesta sulla galassia No vax e No Green pass che ha portato a perquisizioni e accertamenti della Digos ancora in corso Lunedì scorso era stata emessa la misura cautelare in carcere per uno dei cinque manifestanti a processo a Milano per direttissima, dopo essere stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale dopo il corteo No Green pass di sabato 2 ottobre. (IL GIORNO)

Audaci che hanno avuto il coraggio di mettersi in prima fila e che ora non possono partecipare", aggiunge il Comitato. Contattato dall'Adnkronos, il Comitato vuol chiarire la trasversalità di una piazza milanese che non è quella raccontata dai media. (OlbiaNotizie)

Contestatori avvisano la questura Sabato ci sarà un altro corteo

Lo sciopero generale indetto dalla Cub e da altre sigle sindacali ha avuto il suo apice a Milano in una manifestazione davanti alla sede di Assolombarda. Dalle 10 circa duemila manifestanti si sono trovati davanti agli uffici in via Pantano per poi muoversi in corteo verso largo Augusto, in pieno centro città. (La Repubblica)

"Si sono riuniti senza preavviso" scrive la questura di Milano. No Green Pass a Milano, un arresto e 57 denunce per la manifestazione di ieri, che ha visto la partecipazione di 5mila persone", ma che non era autorizzata. (Adnkronos)

Un preavviso inoltrato via mail, che ora la questura sta valutando. "Non c’è solo l’estrema destra in questo magma che sfila sotto il simbolo dei no vax – ha continuato Nobili – (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr