ESCLUSIVA MN - Guerri (pres. Boca Barco): “Traorè più pronto di Frattesi e Raspadori"

ESCLUSIVA MN - Guerri (pres. Boca Barco): “Traorè più pronto di Frattesi e Raspadori
Milan News SPORT

Sento spesso parlare di Frattesi, Raspadori ma ritengo che Hamed sia quello potenzialmente più adatto ad andare sin da subito in una grande squadra”.

Dopo qualche giornata, probabilmente a seguito di un chiarimento, le cose cambiarono e da lì iniziò a giocare e fare la differenza”

Può giocare indistintamente a centrocampo e in attacco e fisicamente è più che pronto ad una squadra di alto profilo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Nel caso i parigini dovessero definitivamente convincere il Lille a cedere Renato Sanches a loro, il Milan è pronto a fiondarsi sull’alternativa. Renato Sanches è e resta l’obiettivo numero uno, ma, come detto, il Milan vuole tutelarsi. (SerieANews)

Ecco, dunque, il suo meglio in Serie A nel video di 'GazzettaTV' Hamed Junior Traore, classe 2000, è un obiettivo di calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Per acquistare Traore, quindi, ci vorranno almeno 25 milioni di euro. Dopo il recente interesse del PSG per Renato Sanches, i rossoneri potrebbero virare sul calciatore del Sassuolo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Il Milan segue con interesse Junior Traorè: se Sanches salta si può puntare sull'ivoriano

Ecco perché piace a tanti, Roma compresa, ecco perché dal sondaggio Maldini e Massara potranno presto passare all’azione CALCIOMERCATO MILAN TRAORÉ FUNZIONALE PER IL CLUB E PER PIOLI. Hamed Junior Traoré corrisponde all’identikit perfetto del calciatore funzionale sia per la società che per il progetto tecnico. (SNAI Sportnews)

Primi contatti. Sanches in salita. (TUTTO mercato WEB)

Per il momento quello del Milan è un interesse: prima si aspettano i rinnovi di Maldini e Massara, poi si valuterà la situazione Renato Sanches e quindi si studierà l'alternativa Traorè MilanNews.it. foto di www. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr