Lazio, in 3.000 per l'inaugurazione del primo official store in centro

TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo in una location molto particolare e anche comoda dal punto di vista della gestione del traffico.

Mi fa piacere vedere tutta questa gente, i laziali hanno grande cuore e passione ma troppo spesso mancano in termini di presenza allo stadio".

Colpiti in positivo anche i giocatori: "Che serata, tanta bella gente", le parole del Tucu Correa, tra i più richiesti dai tifosi presenti.

A intrattenere supporters e turisti curiosi, non poteva mancare l'aquila Olympia e il suo falconiere Bernabè. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

ACERBI: “È un corso importante perché ciò che si apprende in queste occasioni potrebbe rivelarsi utile in qualsiasi giorno. Quest'oggi a Formello la Lazio ha fatto tenere ai suoi calciatori, tecnici e dirigenti, sia della sezione maschile che femminile, un corso per istruirli sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare. (La Lazio Siamo Noi)

Durante la cena organizzata dall’associazione Lotito and Friends, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha tenuto un discorso per ringraziare i tifosi presenti. Passeranno gli anni, passeranno le persone, ma il club rimarrà e spero che la conduzione di questa società sia portata avanti da mio figlio. (La Lazio Siamo Noi)

E’ questo il commento, pubblicato su Instagram, da Anna Falchi: la showgirl, grandissima tifosa della Lazio, era presente alla cena a margine di un evento che ha visto protagonista il presidente della Lazio e la compagine femminile biancoceleste. (Golssip)

Ed è fondamentale poter salvare una vita, c’è bisogno di poco tempo per apprendere queste tecniche e può rappresentare un contributo importante per il prossimo». L’evento nasce in modo tale che lo sport possa contare, in casi estremi, sull’intervento dei protagonisti in modo pronto e capace. (Lazio News 24)

Il club è cresciuto in modo esponenziale sotto il punto di vista delle infrastrutture, per credibilità e risultati sportivi. Passeranno gli anni, passeranno le persone, ma il club rimarrà e spero che la conduzione di questa società sia portata avanti da mio figlio. (Lazio News 24)

È la prima di una lunga serie di location che stiamo trovando per servire al meglio i tifosi e farli sentire orgogliosi dell'appartenenza a questa maglia. Mi fa piacere vedere tutta questa gente, i laziali hanno grande cuore e passione ma troppo spesso mancano in termini di presenza allo stadio. (La Lazio Siamo Noi)