Bertolaso: «La battaglia è ora: faremo ogni giorno 100 mila terze dosi, anche nei metrò»

Corriere della Sera INTERNO

E ora c’è chi esce da settimane intubato e torna orgoglioso in piazza a manifestare contro il green pass»

«Perché se avessimo chiesto a tutti di tornare a vaccinarsi un mese fa non ci avrebbe ascoltato nessuno.

Succede sempre così: fin quando non tocchi con mano che accade qualcosa di serio aspetti e speri.

Il generale Francesco Figliuolo mi ha garantito che abbiamo tutte le dosi necessarie per spingere forte in questo mese. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

A dirlo il consulente della Regione Guido Bertolaso. Secondo me il Natale, chi è vaccinato, lo passerà più tranquillamente degli altri" (Monza Today)

Con 2 milioni e mezzo di terze dosi prima di Natale abbattiamo il picco" Lunedì faremo 60 mila terze dosi, ma a dicembre il target quotidiano salirà a 100 mila. (Yahoo Notizie)

“Mezza Europa (Real, Inter, Milan, Juve, City, United) con gli occhi sul Monumental per seguire la classe di Julián Alvarez. TWEET – Queste le parole da parte di Gianluigi Longari su Julian Alvarez, giovane attaccante del River Plate. (Inter-News)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Covid 19 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Il coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia, Guido Bertolaso, ha avvisato che "non si può escludere che prima di Natale tutta Italia sia diventata gialla". (Fanpage.it)

In Lombardia, sabato 27 novembre si sono registrati altri 1.926 casi con 126.508 tamponi effettuati (con un tasso di positività all’1,5%) La vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, ha invece spiegato quel che si sta facendo per tenere monitorata la nuova variante Omicron del virus. (BergamoNews)

E poi i bambini non essendo stati vaccinati è sicuro che tra di loro qualcuno l'avrà trasmesso Quindi non si può escludere che magari prima di Natale tutta Italia sia diventata gialla". (Il Giorno)