Ettore Messina: Complimenti al Bayern, ci hanno restituito quello fatto da noi in gara 1 a Milano

Sportando SPORT

Ora andiamo a gara 5 e vedremo chi sarà il migliore e andrà alle Final Four»

Ci hanno restituito quello fatto da noi in gara 1 a Milano, è stata molto simile.

Dovevamo controllare questi due aspetti, perché non si possono controllare le percentuali al tiro, che vanno su e giù.

Ettore Messina commenta il ko in gara-4 con il Bayern Monaco: «Congratulazioni al Bayern, ci ha continuato a credere.

Loro hanno continuato a crederci a giocare duro, ci sono stati due fattori negativi: abbiamo perso troppi palloni, con cui gli abbiamo dato anche il contropiede, e abbiamo fatto fallo sul tiratore troppo spesso, concedendogli troppi tiri liberi. (Sportando)

Su altri media

Peccato per Milano, che dopo 30 minuti offensivamente brillanti (57% da 2 e da 3 all’ultimo intervallo) subisce la rimonta finale dei bavaresi. I due liberi di Lucic fissano il punteggio finale con Datome e Delaney che falliscono dall’arco le triple del possibile overtime (Corriere della Sera)

L’Olimpia Milano si gioca il secondo match della serie per accedere alle Final Four di EuroLega a Colonia contro un Bayern Monaco che però non ha nessuna intenzione di mollare. L’ex Hawks domina il secondo quarto ed è il guy to go dell’Olimpia Milano. (Basketinside)

L’Olimpia arriva a toccare il +5 con il gioco da quattro punti di Delaney che chiude un parziale di 0-10 (26-32). Il Bayern pesca le giocate di Paul Zipser nel terzo quarto, otto punti dell’ex Bulls che porta i suoi a -6 (60-66). (Sportface.it)

Ci hanno restituito quello fatto da noi in gara 1 a Milano, è stata molto simile”. "Loro hanno continuato a crederci ed a giocare duro, ci sono stati due fattori negativi per noi: abbiamo perso troppi palloni, con cui gli abbiamo dato anche il contropiede, e abbiamo fatto fallo sul tiratore troppo spesso, concedendogli troppi tiri liberi. (Sportal)

Niente miracoli questa volta per Milano, Lucic realizza, finisce 85-82 e anche il secondo match ball è sprecato Milano mette però il turbo nel secondo quarto, piazzando un parziale di 31-17 e chiudendo il primo tempo avanti di 10 punti (40-50). (Virgilio Sport)

Nel finale di gara 4 tra Bayern Monaco e Olimpia Milano gli arbitri hanno fischiato un fallo a favore di Shavon Shields per un contatto con James Gist. In questo caso avendo valutato corretta la posizione di Gist, ma avendogli assegnato il fallo in difesa, la correzione che porta al fallo in attacco è corretta. (Sportando)