Dove e quando si vede Italia-Irlanda under 20 gratis in chiaro in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OnRugby SPORT

Tutte le informazioni per seguire gratuitamente gli Azzurrini nella giornata conclusiva del torneo Venerdì 14 marzo è il gran giorno del Sei Nazioni Under 20. A partire dalle 20.30 ono in programma le tre gare conclusive del massimo torneo continentale che decideranno la classifica finale. L’Italia è impegnata contro l’Irlanda, una squadra che era partita bene, ma che poi nel corso delle settimane ha incontrato qualche difficoltà e ora si trova sotto agli Azzurrini di un punto. (OnRugby)

Ne parlano anche altre testate

Ultimo turno del Sei Nazioni , domani. Proprio gli irlandesi - intesi come giocatori ma anche come sostenitori, attesi nella quota record di 20.000, pronti a festeggiare San Patrizio e magari a fare un salto in Vaticano - terminano la loro corsa all’Olimpico, davanti a un’Italia che il ct Gonzalo Quesada ha voluto fortemente modificare. (Il Sole 24 ORE)

La soluzione più semplice per la squadra di Simon Easterby, attualmente terza in classifica a 14 punti (due in meno della Francia e uno in meno dell’Inghilterra) sarebbe quella di vincere con il bonus e sperare che le due contendenti perdano. (OnRugby)

Si decide il Sei Nazioni 2025. Oltre al match dell'Olimpico tra l'Italia e l'Irlanda, una delle squadre coinvolte per la vittoria del trofeo, occhi puntati su Francia-Scozia, con l'Inghilterra che invece non dovrebbe avere problemi nel derby contro il Galles. (Sky Sport)

Juve: blitz in Francia, si chiude per il talento belga

Si chiude il torneo Sei Nazioni under 20, con l'Inghilterra alla ricerca del secondo titolo consecutivo e del Slam e la Francia pronta ad approfittare di eventuali scivoloni della formazione capolista (Six Nations)

Secondo il pilone dell’Italia, l’atmosfera dello stadio di casa, sold out per l’ultimo turno di Sei Nazioni, è uno dei punti chiave per il match di sabato Manca solo un giorno all’attesa sfida tra Italia e Irlanda che chiude l’edizione 2025 del Sei Nazioni. (OnRugby)

I bianconeri sono molto attenti su un calciatore che sta facendo molto bene in Ligue 1. Si dovrà battere una folta concorrenza (SpazioJ)