Inter, la strada complicata verso la finale: dopo il Bayern il probabile incubo Barça
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter è tra le 8 migliori squadre d'Europa ed è giusto così. Ma ora viene il difficile. Già, perché ai quarti c'è il Bayern Monaco, una delle storiche corazzate continentali che ha tanta voglia di arrivare a una finale che si giocherà nel suo stadio. Una sorta di rivincita dopo aver perso l'atto conclusivo della Champions League all'Allianz Arena nel 2012 contro il Chelsea di Di Matteo, in una partita incredibile. (Sport Mediaset)
Su altre testate
L'Inter passa il turno in Champions. Il Corriere della Sera: "Ora c'è il Bayern ai quarti" (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane, prossimo avversario dell’Inter ai quarti di finale di Champions, ha parlato della sfida coi nerazzurri in arrivo nella massima competizione europea: LEVERKUSEN – «È stata una prestazione molto buona da parte nostra. (InterNews24.com)
L'Inter e il Bayern Monaco sono le prime due squadre certe di affrontarsi nei quarti di finale della Champions League 2024/2025. I nerazzurri hanno eliminato il Feyenoord con un punteggio complessivo di 4-1 tra andata e ritorno, mentre i bavaresi hanno superato il Bayer Leverkusen con un netto 5-0 complessivo. (L'Interista)
L’Inter sfiderà il Bayern Monaco nei quarti di finale della UEFA Champions League. (fcinter1908)
L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco. I nerazzurri hanno liquidato la pratica Feyenoord con una doppia vittoria, all’andato 0-2 e ieri sera nel ritorno a San Siro per 2-1. Inter ai quarti di Champions League con il Bayern Monaco (News Sports)
Ieri Francesco Acerbi è stato chiamato in causa per sostituire Stefan de Vrij all'ultimo momento, poco prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord. "Dei tre in foto l'unico che non ha segnato sono io", ha ironizzato Ace. (fcinter1908)