Bergomi: “Dybala un colpo, dentro alla manovra di Inzaghi sarebbe perfetto”

Bergomi: “Dybala un colpo, dentro alla manovra di Inzaghi sarebbe perfetto”
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

Ciò non toglie nulla al suo valore e al fatto che, dentro alla manovra di Inzaghi, sarebbe perfetto.

Lo Zio non ha dubbi: "È un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo". Cosa pensa Beppe Bergomi sul possibile arrivo di Paulo Dybala all'Inter?

Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta.

"Sarebbe un colpo, un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo - dice lo Zio a La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il quotidiano continua però a ritenere piuttosto remoto questo scenario, considerando che trasferirsi in nerazzurro, per Paulo, significherebbe tradire il feeling con i suoi attuali tifosi. Tra Dybala e la Juve cala il gelo. (TUTTO mercato WEB)

Sono proprio le troppe domande senza uno straccio di certezza ad alzare un divisorio opaco tra la Juve e il suo numero 10, nonché futuro capitano, quello che nella finale O si sta insinuando il tarlo del bluff reciproco? (La Repubblica)

Quando le parti si ritroveranno, la Juventus avrà fatto le sue valutazioni e presenterà a Dybala la sua proposta di contratto, che potrà comunque pareggiare le cifre già pattuite in precedenza (Sky Sport)

Sky – Dybala via a zero? Dalla Juve comunicazione importante a Paulo: si aprono questi scenari

La prima pagina della Rosea. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola sabato 15 gennaio si concentra ovviamente in apertura sul caso di calciomercato che riguarda il dieci bianconero Paulo Dybala: "Che duello Juve-Inter per la Joya! Braccio di ferro. (Fcinternews.it)

E l'Inter è alla finestra". L'Inter rimane alla finestra con Marotta che ha sondato direttamente con il ragazzo il terreno, ma anche PSG, Barcellona e club di Premier sono pronti a strapparlo alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

(Fonte: Sky Sport) In queste ore si parla incessantemente della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus a parametro zero: il punto di Sky. Marco Macca. In queste ore si parla incessantemente della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus a parametro zero e che, al contempo, vesta la maglia dell'Inter a partire dalla prossima stagione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr