Giorgia Meloni premier Perché sì, perché no

ROMA on line INTERNO

Detto questo , non si può non tener conto che alla scelta della Meloni esistono controindicazioni non irrilevanti.

Difficilmente, insomma, la Lega accetterebbe senza reagire, un eventuale premierato della Meloni.

Si determinerebbe, quindi, una fase di instabilità, vale a dire dell’ultima cosa della quale l’Italia ha in questo momento bisogno

Ci si domanda: la leader di Fratelli d'Italia può davvero essere il presidente del Consiglio della prossima legislatura?

Uno dei temi al centro del dibattito politico concerne Giorgia Meloni (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 11 giu. (Tiscali.it)

"Ridare orgoglio" a Roma l'obiettivo ripetuto più volte dal centrodestra che si è presentato al completo con i leader Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Antonio De Poli e Maurizio Lupi, i rappresentanti di Coraggio Italia, in platea. (Il Sole 24 ORE)

I dem diventano così il primo partito italiano. Malissimo la Lega che non solo perde la leadership tra i partiti italiani ma anche nel centrodestra. (La Prima Pagina)

“Ho prenotato il vaccino”. La leader di Fratelli d’Italia non ha specificato quale sarà, sottolineando che non sarà AstraZeneca, ma uno tra Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson. (Imola Oggi)

“Onestà e ordinaria amministrazione le diamo per scontate: per i prossimi cinque anni vogliamo amministrazione straordinaria”, ha aggiunto “Sono felice anche perchè milioni di romani hanno finalmente una possibilità di cambiamento, per una Roma che torni ad essere davvero la capitale”, ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini. (TG-PRIMARADIO)

“I nostri due candidati – dichiara – devono risolvere i problemi ma anche fare in modo che la città abbia lo status di Capitale. Ritengo di conoscere non soltanto la Ztl, ma soprattutto tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo” (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)