Paolini centra ancora la parola alla ’Ghigliottina’

Paolini centra ancora la parola alla ’Ghigliottina’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Eredità sembra essere un pozzo senza fondo per Gabriele Paolini, il concorrente 29enne di Mulazzo, che ha già raggiunto quota 300mila euro. Nell’ultima puntata di giovedì scorso ha messo in tasca altri 25mila euro ed è andato ad aggiungerli al monte premi già in cassaforte di 275mila. E’ da 25 puntate che Paolini partecipa al game-show condotto da Marco Liorni su Rai 1 ogni sera alle 18.40 dimostrando sempre grande preparazione. (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Ma stasera Gabriele Paolini, impiegato 30enne di Mulazzo, in Lunigiana, ha avuto l’occasione di portare a casa altri centomila euro. Ecco come è andata la sua finale. (La Nazione)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero)

Campione in carica da 14 puntate, con un mix di bravura e un pizzico di fortuna, nella serata di ieri ha individuato la parola "buca", nascosta tra i cinque indizi: dare, palla, ora, orchestra e stradale. (Rai.it)

L’uomo da 300mila euro: Paolini all’Eredità è inarrestabile, festa totale a Mulazzo

L’Eredità, caos post puntata e rivolta social per la Ghigliottina di Gabriele: "Sempre più assurdo" Ieri, 7 aprile, Gabriele si è confermato campione ma è scivolato su una Ghigliottina molto criticata sul web. (Libero)

Mulazzo (Massa Carrara), 11 aprile 2025 – Una storia infinita quella tra Gabriele Paolini e l’Eredità. Ha comunque già vinto nelle varie puntate del gioco condotto da Marco Liorni a cui ha partecipato 300mila euro. (La Nazione)

Mulazzo (Massa Carrara), 10 aprile 2025 – Adesso chiamatelo mister 300mila euro. Il fiorentino Christian a L’Eredità. (La Nazione)