Il primo miliardario sulla Luna cerca una donna che lo accompagni: lanciato l’appello

C’è chi come primo appuntamento propone un ristorante romantico, chi un cinema o un concerto e chi, come il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una donna che lo accompagni sulla Luna.

Sarà il primo cittadino privato sulla Luna. Il suo nome era già trapelato a fine settembre, quando Elon Musk presentò Starship, il razzo che dovrebbe portare l’uomo su Marte.

In quell’occasione, era stato rivelato anche il nome del primo passeggero, Yusaku Maezawa. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Sta cominciando una fase rivoluzionaria della mia vita, per cui voglio avere qualcuno al mio fianco con cui affrontarla insieme. C'è tempo fino al 17 gennaio per candidarsi, poi le procedure di selezione di fronte al miliardario Maezawa cominceranno a fine marzo. (GQ Italia)

Il miliardario, però, ha da poco rotto con la sua (ex) fidanzata, l’attrice Ayame Goriki, e quindi si ritroverebbe “solo” ad affrontare l’avventura. Un eccentrico miliardario giapponese ha pubblicato un annuncio in cui offre un biglietto per un viaggio sulla Luna. (Breaking Games)

Ricercato un partner femminile che si unisse al miliardario giapponese Yusaku Maezawa in un viaggio sulla luna. “Voglio trovare un” compagno di vita “. (Tecnoandroid)

Il viaggio sulla Luna sarà organizzato dall’azienda SpaceX di Elon Musk. Maezawa, inoltre, vuole che la sua partner “desideri la pace in tutto il mondo”.Il miliardario avrà alcuni colloqui con le partecipanti e prenderà la decisione finale entro il prossimo mese di marzo. (Rai News)

E’ stato nominato come primo passeggero privato che dovrebbe votare attorno alla Luna con la navicella SpaceX del miliardario Elon Musk. Lunedì 13 gennaio 2020 - 15:40. Miliardario lancia gara per trovar moglie (e portarla sulla Luna). (askanews)

“Voglio trovare una ‘compagna di vita‘”, ha aggiunto il miliardario. Il magnate della moda sarà infatti il primo passeggero civile ad andare sul nostro satellite: la missione è pianificata per il 2023. (Meteo Web)