Open Day Johnson&Johnson per i casertani 'a tempo'

Open Day Johnson&Johnson per i casertani 'a tempo'
Più informazioni:
CasertaNews INTERNO

Per tutti gli utenti con domicilio provvisorio nei Comuni dell'Asl Caserta (intera provincia) che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente sulla piattaforma.

(Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero) con domicilio provvisorio nell'Asl Caserta fissato per il giorno 9 Giugno 2021 per la somministrazione del Vaccino "Janssen" per complessive 3.000 somministrazioni.

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili: Codice fiscale; Comune di domicilio provvisorio; Indirizzo e-mail; Numero di telefono cellulare

Una giornata per vaccinare i cittadini residenti all'estero ma che sono temporaneamente domiciliati in provincia. (CasertaNews)

La notizia riportata su altre testate

Le vaccinazioni con J&J saranno effettuate presso i Centri Vaccinali di Avellino - Campo Coni, Grottaminarda, Montoro e Mugnano del Cardinale dalle ore 8.00 alle ore 24.00. Gli altri Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino saranno aperti regolarmente come da calendario vaccinale (Città di Ariano . IT)

L'appuntamento è per mercoledì 9 giugno: sarà somministrato il vaccino anti-Covid "Janssen" di Johnson & Johnson che, ricordiamo, è monodose e non ha quindi bisogno del richiamo; sono tremila le dosi di vaccino messe a disposizione per questo open day. (Fanpage.it)

Open Day che si terrà giovedì 10 giugno 2021 e durerà l'intera giornata. Per iscriversi, bisognerà collegarsi alla piattaforma http://opendayvaccini.soresa.it ed essere ovviamente almeno maggiorenni e residenti nella provincia di Avellino. (Fanpage.it)

Johnson & Johnson, Open Day il 10 giugno in Irpinia

L’iscrizione è aperta a tutti i cittadini maggiorenni residenti in provincia di Avellino. Gli altri Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino saranno aperti regolarmente come da calendario vaccinale (AvellinoToday)

Come AstraZeneca, anche quello di Johnson & Johnson è un vaccino a vettore virale, ovvero costituito da un altro virus, appartenente alla famiglia degli adenovirus, modificato in modo da contenere il gene responsabile della formazione della proteina Spike presente nel SARS-CoV-2. (Vanity Fair Italia)

Le vaccinazioni con J&J saranno effettuate presso i Centri Vaccinali di Avellino – Campo Coni, Grottaminarda, Montoro e Mugnano del Cardinale dalle ore 8.00 alle ore 24.00. 00, si potrà aderire all’Open Day con il vaccino Johnson & Johnson voluto dall’Asl di Avellino per giovedì 10 giugno 2021. (Irpinia TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr