Open Day Johnson&Johnson per i casertani 'a tempo'

CasertaNews INTERNO

Per tutti gli utenti con domicilio provvisorio nei Comuni dell'Asl Caserta (intera provincia) che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente sulla piattaforma.

(Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero) con domicilio provvisorio nell'Asl Caserta fissato per il giorno 9 Giugno 2021 per la somministrazione del Vaccino "Janssen" per complessive 3.000 somministrazioni.

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili: Codice fiscale; Comune di domicilio provvisorio; Indirizzo e-mail; Numero di telefono cellulare

Una giornata per vaccinare i cittadini residenti all'estero ma che sono temporaneamente domiciliati in provincia. (CasertaNews)

La notizia riportata su altre testate

Discorso simile dovrebbe valere per Johnson & Johnson, su cui si hanno meno dati ma “il meccanismo d’azione è probabile sia lo stesso”. Cosa fare delle dosi di AstraZeneca e Johnson & Johnson. La possibilità di accantonare, almeno in parte, le dosi di AstraZeneca e Johnson & Johnson deriva anche dall’aumento delle consegne da parte di Pfizer. (Fanpage.it)

Verranno somministrati agli over 60 domani, 10 giugno, al Mandela di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. E' online sul portale regionale dei vaccini, una finestra dedicata a un 'last minute straordinario' con circa 2mila dosi di vaccino monodose J&J. (FirenzeToday)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Campoli Monte Taburno – Continuano gli open day per la campagna vaccinale contro il Covid – 19 in provincia di Benevento. Il vaccino somministrato sarà il Johnson & Johnson. (anteprima24.it)

Il Belgio ne ha infatti sospeso la somministrazione per le persone sotto i 41 anni di età, a seguito della morte di una 40 enne che aveva ricevuto il siero. Gli AGGIORNAMENTI. Johnson & Johnson sospeso in BELGIO sotto i 40 anniE' arrivata una nuova tegola per il vaccino anti-COVID Janssen di Johnson & Johnson. (iLMeteo.it)

L’appello dell’Associazione Coscioni: “Fermare le vaccinazioni con AstraZeneca e Johnson & Johnson sui più giovani”. La lettera dell'Associazione, sottoscritta da diversi scienziati ed esperti, invita a sospendere immediatamente la distribuzione del vaccino anti-covid19 Astrazeneca e Johnson and Johnson alle persone giovani di età a causa dei documentati rischi per la salute e la vita. (Quotidiano Sanità)

in foto: In rosso le Regioni che somministrano più vaccini Az agli under 60, in verde chi privilegia gli over 60. Le vaccinazioni con Johnson & Johnson agli under 60 Regione per Regione. (Fanpage.it)