Giulianova. Donna travolta e uccisa da auto guidata da figlia quindicenne

AbruzzoLive.tv INTERNO

E' morta così, questa mattina, Desirèe Luciani, 40enne, originaria di Chieti ma residente a Giulianova (Teramo).

La vettura si stava muovendo in retromarcia e la donna è stata falciata e schiacciata contro il muretto di recinzione di un'abitazione.

Il drammatico incidente si è verificato intorno a mezzogiorno in via Ancona, strada a senso unico, traversa del lungomare Zara a Giulianova Lido.

' stata travolta e uccisa dall'automobile guidata dalla figlia minorenne che, all'improvviso, aveva deciso di mettere in moto la macchina parcheggiata nel cortile di casa. (AbruzzoLive.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla guida in quel momento c'era la. Potrebbe essere l'involontaria conseguenza di un. (Leggo.it)

La ricostruzione della dinamica dell'accaduto ad opera dei Carabinieri di Giulianova e degli agenti della Polizia Locale è ancora in corso, ma sembra che madre e figlia stessero litigando e che la donna stesse cercando di far scendere la ragazza dall'auto. (Tiscali.it)

Una donna di 41 anni è stata investita e uccisa dalla figlia quindicenne che stava guidando la sua auto in una strada di Giulianova a senso unico. Nel tentativo di fermarla Desirée si sarebbe messa dietro ma, non essendo stata vista dalla figlia, sarebbe finita schiacciata tra l’auto e il muro. (Notizie.it )

Alla guida della vettura ci sarebbe stata la figlia di 14 anni. E’ successo verso le 12 a Giulianova, in via Ancona. (Teleclubitalia)

(TERAMO) – Donna investita e uccisa dalla figlia a Giulianova, in provincia di Teramo. Sotto shock la figlia della donna che ha procurato il secondo incidente mortale. (News Mondo)

Non si conoscono ancora i motivi per cui la ragazzina fosse nel posto del conducente all'interno dell'abitacolo della vettura. Tragico incidente stamattina a Giulianova. (R+News)