Giulianova. Donna travolta e uccisa da auto guidata da figlia quindicenne

AbruzzoLive.tv AbruzzoLive.tv (Interno)

E' morta così, questa mattina, Desirèe Luciani, 40enne, originaria di Chieti ma residente a Giulianova (Teramo).

La vettura si stava muovendo in retromarcia e la donna è stata falciata e schiacciata contro il muretto di recinzione di un'abitazione.

Se ne è parlato anche su altri media

Per le indagini, sul posto, sono subito intervenuti i carabinieri della Compagnia di Giulianova insieme agli agenti della Polizia locale. Investita e uccisa dalla figlia 15enne, la dinamica. L’incidente mortale si è verificato questa mattina intorno a mezzogiorno in via Ancona, una strada stretta e a senso unico. (Virgilio Notizie)

Potrebbe essere l'involontaria conseguenza di un. Inutili i soccorsi da parte del 118. (Leggo.it)

Una donna di 41 anni è stata investita e uccisa dalla figlia quindicenne che stava guidando la sua auto in una strada di Giulianova a senso unico. A bordo dell’auto che l’ha colpita violentemente causandole il decesso vi era la figlia di quindici anni. (Notizie.it )

L’incidente attorno alle ore 11:50. La dinamica sarebbe ancora tutta da chiarire: pare che l’auto, in retromarcia, l’abbia schiacciata contro un muretto. (ekuonews.it)

La ricostruzione della dinamica dell'accaduto ad opera dei Carabinieri di Giulianova e degli agenti della Polizia Locale è ancora in corso, ma sembra che madre e figlia stessero litigando e che la donna stesse cercando di far scendere la ragazza dall'auto. (Tiscali.it)

Nel fare retromarcia al volante dell’auto, la ragazzina avrebbe travolto la madre rimasta schiacciata tra il muretto e la recinzione di un’abitazione adiacente. Secondo quanto rinvenuto al momento dai carabinieri sul luogo in cerca della ricostruzione della dinamica, al volante dell’auto che ha investito la donna si sarebbe trovata la figlia di 15 anni. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.