L’Inter reagisce! Lautaro Martinez vivace. Asllani solido: le pagelle – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter vince meritatamente 0-1 in casa del Venezia una partita non semplice, una grande reazione dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana. Nonostante l’emergenza infortuni, la squadra allenata da Simone Inzaghi porta a casa il risultato, frutto di un grande lavoro di squadra. A partire da Asllani, che lancia Lautaro Martinez per il gol che sblocca la partita grazie all’inserimento di Darmian. Ecco le pagelle del Corriere dello Sport. (Inter-News)
Su altre testate
Venezia-Inter 0-1: curiosità e dati statistici SEI – I successi di fila in trasferta in Serie A dell’Inter con annesso “clean sheet” per la prima volta nella sua storia. Ma anche la sesta volta che l’Inter inizia l’anno solare con una vittoria in campionato. (Inter-News)
Venezia-Inter si disputerà nella giornata di oggi, 12 gennaio, allo Stadio Pier Luigi Penzo. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dei nerazzurri. (Inter-News)
OSSERVATO SPECIALE – Piotr Zielinski può essere una soluzione per la trasferta di Venezia, in cui l’Inter dovrà gestire una situazione di emergenza. Il calciatore polacco ha infatti l’occasione di dare una svolta alla sua stagione. (Inter-News)
Il risultato finale di Venezia-Inter è 0-1 in favore dei nerazzurri. Il gol di Matteo Darmian risolve la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia. (Inter-News)
Leggi tutta la notizia Per i... (Virgilio)
SECONDO TEMPO – Piotr Zielinski, sul risultato di 1-0, ha parlato alla fine del primo tempo di Venezia-Inter: «Dobbiamo giocare come giochiamo, dobbiamo chiudere gli spazi. Dobbiamo vincere, queste partite non sono mai finite. (Inter-News)