Tra Dovbik e Dybala, la Roma “rivoluzionata” ma ancora ferma

Tra Dovbik e Dybala, la Roma “rivoluzionata” ma ancora ferma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Bicchiere mezzo pieno. Un punto in più rispetto alla stagione passata con un calendario più o meno simile, un pareggio sul campo della tanto celebrata Juventus di Motta, segnali di una Roma che con gli ultimi arrivi (Kone, Saelemekers, l’appena sbarcato Hermoso e probabilmente pure Hummels) di un mercato a fasi alterne, può immaginare un futuro più ambizioso. Bicchiere mezzo vuoto. Vittorie zero dopo le prime tre di campionato, un ritardo dalla concorrenza che comunque costringe a una nuova stagione di rincorsa, una squadra che è ancora da fare e scegliere sia come modulo che come uomini, appena una rete segnata peraltro da un giocatore, Shomurodov, che era stato ceduto in Mls prima che a Trigoria ci si accorgesse che il mercato born in the Usa chiudeva a mezzogiorno piuttosto che a mezzanotte. (Repubblica Roma)

Su altre testate

La sfida di campionato contro la Juventus non ha regalato ad Artem Dovbyk la gioia del primo gol con la maglia della Roma. Pronta la replica dell'ucraino: "Grazie, leggenda!". (Il Romanista)

E’ 5 il voto in pagella attribuito da La Gazzetta dello Sport alla prestazione di Artem Dovbyk nel pareggio di ieri tra Juventus e Roma. Ecco la spiegazione: “Gioca quasi sempre spalle alla porta, Gatti non gli permette mai di girarsi... (SOS Fanta)

DOVBYK DZEKO ROMA – Sono passate tre partite ufficiali e si attende ancora il gol di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino ha usato Instagram per spiegare il proprio momento di forma ai suoi tifosi. Tra i tanti commenti è arrivato anche quello di Edin Dzeko. (RomaNews)

Calcio: Roma. Dovbyk "Voglio dare di più per la squadra"

"Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un percorso che non può essere evitato. La costanza e il duro lavoro sono la chiave di tutto". Ecco la descrizione dell'ultimo post Instagram di Artem Dovbyk, neo attaccante giallorosso, dopo Juventus-Roma terminata 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il centravanti ucraino non si è ancora riuscito a sbloccare con la maglia dei giallorossi ROMA (ITALPRESS) - "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. Il centravanti ucraino, arrivato questa estate dal Girona, non si è ancora riuscito a sbloccare con la maglia dei giallorossi. (Tiscali)