Covid Lazio, bollettino di oggi 7 aprile: 1081 nuovi casi e 47 morti, 559 contagi a Roma

Fanpage.it INTERNO

Asl di Viterbo: 33 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Asl Roma 2: 218 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Asl di Frosinone: 99 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

Asl di Latina: 63 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella Asl di Latina sono 63 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 99 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (TG24.info)

Il tecnico era l'unico assente oggi durante l'allenamento e non ha preso parte nemmeno alla festa in onore di Stefan Radu. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (La Lazio Siamo Noi)

Nella Asl di Latina sono 63 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 99 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Tuscia Web)

Ci sono poi stati 4 giorni di zona arancione e ancora quattro giorni di zona rossa per le vacanze di Pasqua. in foto: Andamento ricoveri nel Lazio. (Fanpage.it)

Nella Asl Roma 5 sono 66 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 33 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Nella fascia degli over 80 oltre il 52% degli anziani prenotati ha già completato il ciclo vaccinale, ovvero hanno ricevuto anche la seconda dose Oggi andiamo sopra la soglia di 1 milione e 185 mila somministrazioni", aggiunge D'Amato. (Sky Tg24 )