Operaio cade da 3 metri di altezza, è grave

Operaio cade da 3 metri di altezza, è grave
Qui News Cecina INTERNO

I colleghi hanno dato subito l’allarme. CASTAGNETO CARDUCCI — Era al lavoro in una azienda agricola, quando un uomo di origini senegalesi di 36 anni è precipitato da un’altezza di 3 metri.

Milano, la nuova giunta tra new entry e conferme: «Finita la fuga, la città si ripopola». Stava lavorando all’interno di un capannone di un’azienda agricola.

Una volta stabilizzato, l’operaio è stato trasportato in elicottero fino all'ospedale di Cisanello di Pisa

I colleghi hanno dato subito l'allarme e sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Donoratico e una della Pubblica Assistenza di Cecina con medico a bordo. (Qui News Cecina)

La notizia riportata su altri media

Il 36enne ha battuto con violenza la testa a terra. E' stato trasportato a Cisanello in elicottero. CASTAGNETO CARDUCCI — Ha riportato un grave trauma cranico l'operaio di 36 anni, di origine senegalese, che questa mattina alle 9.30 è precipitato da un'altezza di 3 metri mentre lavorava all'interno di un capannone di un'azienda agricola. (Toscana Media News)

La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento”. A perdere la vita un operaio messinese di 55 anni Salvatore Ada. (95047)

Da quanto ricostruito l'uomo è caduto da un'altezza di oltre 3 metri. Il 36enne è stato stabilizzato e viste le condizioni è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasferito a Cisanello (IL TELEGRAFO Livorno)

Incidente sul lavoro, operaio muore schiacciato da una paratia in metallo

Milano, operaio schiacciato da una pressa: è grave. C'è anche un terzo, grave, incidente sul lavoro Secondo la prima ricostruzione, l'uomo è stato travolto da un pesante pannello in metallo, che gli ha causato lo schiacciamento del cranio. (ilmattino.it)

Intervenuti sul posto sia gli ispettori del nucleo Spisal di Treviso che i carabinieri della Compagnia di Montebelluna. Un operaio macedone di 48 anni, A. (Fanpage.it)

In via Cadore è giunto anche il sindaco di Caerano San Marco, Giovanni Precoma: il primo cittadino si è detto molto scosso per l’accaduto, così come i colleghi del 48enne, i primi a cercare di soccorrere il collega. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr