Mercato Cagliari: Simeone corteggiato da un club di Serie A

Mercato Cagliari: Simeone corteggiato da un club di Serie A
Sportal SPORT

Arrivato in Serie A nell'estate del 2016, ha già giocato con le casacche di Genoa, Fiorentina e ora Cagliari.

La punta classe 1995 conosce benissimo il calcio italiano.

Alla Sampdoria giocherebbe al fianco di Quagliarella o come sua riserva

L'attaccante argentino ha un contratto con il Cagliari sino al giugno del 2024 ma è reduce da una stagione di alti e bassi (33 presenze totale con solo sei gol all'attivo) e potrebbe considerare l'idea di cambiare aria. (Sportal)

Su altre fonti

Chiesto Simeone, offerti Yoshida e Jankto. Le ultime. La Sampdoria avrebbe incontrato Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, perché interessata a Giovanni Simeone, attaccante dei rossoblù. (Samp News 24)

PANCHINA SAMPDORIA – «Mi auguro per mister Iachini che possa tornare alla Sampdoria. RICORDO – «Il ricordo più bello è che anche oggi a distanza di tanti anni, il 9 giugno, ho tantissimi messaggi, tantissime manifestazioni di affetto. (Samp News 24)

Ho 25 anni, il mio sogno più grande è crescere ogni giorno per arrivare alle squadre più grandi, creare una famiglia, essere papà…” L'argentino ha parlato su questo tema nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Chi. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Cagliari, Simeone non svela il futuro: "Penso a crescere"

La Sampdoria Primavera sblocca il match contro il Cagliari: ennesima rete di Di Stefano che porta avanti i ragazzi di Tufano. Un gol d’antologia per il talento blucerchiato che ha sbloccato il match grazie ad un tocco con la suola a liberarsi dell’avversario e rifinito da un destro dal limite dell’area che si è insaccato alla sinistra di Ciocci (Samp News 24)

La Sampdoria Primavera, grazie alla vittoria di oggi e al ko interno della Juventus, torna in testa alla classifica: doppia gioia per i ragazzi di Tufano. Giornata piena di soddisfazione per la Sampdoria Primavera che oggi ha festeggiato, grazie alla vittoria con il Cagliari, la certezza matematica della partecipazione alle Final Eight. (Samp News 24)

L'attaccante del Cagliari Giovanni Simeone non ha lasciato degli indizi sul suo futuro, che pare lontano dal Cagliari e con il Torino che lo starebbe seguendo. "Restare a Cagliari? (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr