Crema: bimbo si schiaccia dito nella porta anti-incendio all'asilo, indagato il sindaco

Crema: bimbo si schiaccia dito nella porta anti-incendio all'asilo, indagato il sindaco
IL GIORNO INTERNO

Un abbraccio forte a Stefania Bonaldi.

Lo dichiara Matteo Ricci, sindaco di Pesaro e presidente nazionale ALI, Autonomie Locali Italiane

Crema (Cremona), 8 giugno 2021 - Avviso di garanzia per il sindaco di Crema Stefania Bonaldi.

Reazioni. "Avviso di garanzia a Stefania Bonaldi, perché un bambino dell`asilo si è chiuso due dita nel cardine di una porta tagliafuoco, senza conseguenze permanenti. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Quanto avvenuto al sindaco di Crema dimostra ancora una volta l’urgenza di maggiori tutele per chi amministra la propria comunità. Come si può indagare un Sindaco perché un bimbo dell’asilo prende le dita in mezzo alla porta? (CremaOggi.it)

Immagini che non mi azzarderò a definire da Terzo Mondo perché l’ultima volta che l’ho fatto mi scrisse l’ambasciatore di un Paese in via di sviluppo per dirmi che a casa sua quelle cose non succedevano più da tempo (Corriere della Sera)

Sala: “Avviso di garanzia a sindaco di Crema? Così non si può andare avanti”

La DGR testualmente recita: 'Elementi costruttivi, gli arredi e le attrezzature compresi i giochi, devono avere le caratteristiche antinfortunistiche, in particolare devono essere adottati idonei accorgimenti atti ad evitare situazioni di pericolo (es. (AGI - Agenzia Italia)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, prima dell'incontro al Teatro Franco Parenti di Milano dei ‘Riformisti al lavoro', l'appello per presentare alle prossime elezioni amministrative milanesi una lista unitaria civico‐politica di tutte le forze dell'area riformista. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr