Calciomercato Inter, Lukaku via | Bomba dall’Inghilterra

Calcio mercato web SPORT

Inter, il Chelsea vuole Lukaku. Secondo quanto riferito da ‘The Athletic‘, il Chelsea non molla per Romelu Lukaku, anzi.

Lautaro Martinez non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2023, ma soprattutto il più forte della squadra, Romelu Lukaku, potrebbe ritornare in Premier League.

L’Inter, d’altro canto, cederebbe il centravanti belga solo a fronte di un’offerta dal valore di 100-120 milioni di euro

L’Inter potrebbe vedere andar via il suo miglior giocatore: su Romelu Lukaku, infatti, c’è forte l’interesse del Chelsea. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

L’attaccante belga dell’Inter è pronto alla nuova stagione: sveglia tutte le mattine all’alba per andare a correre ed allenarsi. Il bersaglio preferito sono i tifosi della Juve. (casanapoli.net)

Belgio-Intalia non è ancora finita, destinata a diventare una sfida senza tempo, così come il confronto tra Inter e Juventus, ma senza la rivalità che caratterizza quest’ultimo. Il giusto modo di affrontare una sfida così sentita (Virgilio Sport)

Il numero nove nerazzurro ha infatti pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale, mostrando sì il suo relax in piscina, ma anche lunghe e dure sessioni di corsa in campo sotto al sole. (Inter-News)

Un utente di Instagram ha commentato una foto del centravanti belga dell'Inter scrivendoe Lukaku ha rispostoJuve-Inter è sempre in atto! (ilBianconero)

C’è chi infatti come Romelu Lukaku colleziona gol, record e trofei in campo, ma anche vetture sempre nuove ed accattivanti per migliorare il proprio invidiabile parco macchine. In questo senso tra i gioiellini più recenti del bomber dell’Inter c’è una Maserati Levante Trofeo, sfoggiata via social nei mesi scorsi. (DirettaGoal)

Lukaku risponde al tifoso: "I campioni d'Italia siamo noi". vedi letture. Siparietto social sotto l'ultimo post su Instagram di Romelu Lukaku. Ad un tifoso che gli chiedeva se fosse "finalmente uscito dalla tasca di Chiellini", il belga ha risposto con ironia, ricordando l'esito dell'ultimo campionato di Serie A: "L'Italia ha vinto e sono contento per voi, veramente. (TUTTO mercato WEB)