Barbara Lezzi: "Non esco da M5s, ricorrerò. Mi candido a comitato direttivo"

L'HuffPost INTERNO

Perchè chi la pensa diversamente da me non può sedersi accanto a me e ragionare su cosa dobbiamo fare e su quali limiti dobbiamo darci”.

Io resisterò in tutti i luoghi e in tutte le sedi perché io ritengo di essere un esponente dei 5 Stelle e intendo restarci.

Poi ribadisce: “Io voglio restare nel Movimento 5 Stelle , io amo il Movimento 5 Stelle”

“Il comitato”, ha continuato, “darà una governance diversa ai 5 stelle in grado di accogliere anche la minoranza. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Pur di restare combatterà a suon di ricorsi e anzi si candiderà per la nuova governance del M5S, il direttorio a cinque appena approvato dagli iscritti su Rousseau. Il comitato è presieduto da Crimi, che già da qualche giorno non è più capo politico. (la Repubblica)

(Adnkronos). "Io voglio restare nel Movimento 5 Stelle, io amo il Movimento 5 Stelle. Io resisterò in tutti i luoghi e in tutte le sedi perchè io ritengo di essere un esponente dei 5 Stelle e intendo restarci. (Adnkronos)

– Sono momenti di grande ribalta nazionale per Barbara Lezzi. Intanto sulla stampa nazionale avanzano le indiscrezioni sul ritorno di Di Pietro e dell’Italia dei Valori: un contenitore accogliente per i transfughi pentastellati. (Corriere Salentino)