Aron Stevens svela perché si é ritirato dal mondo del wrestling e perché é ritornato

Aron Stevens svela perché si é ritirato dal mondo del wrestling e perché é ritornato
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

La tragica perdita del suo amico Hudson, lo avrebbe costretto a valutare un possibile ritorno nel mondo del wrestling.

Aron Stevens, conosciuto sopratutto con il ring name di Damian Sandow in WWE, avrebbe fatto notare come dietro ai personaggi del ring, le persone reali a volte si perdono.

Dopo una lunga conversazione mi hanno convinto e ho accettato di entrare in federazione, grazie anche ad un mio amico, Joseph Hudson

L'ex atleta WWE decise pertanto di tornare a lottare in NWA, con il suo nome reale, Aron Stevens, qui vinse anche l'NWA National Championship e l'NWA World Tag Team Championship con JR Kratos. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Fare previsioni così azzardate è rischioso, soprattutto visto il contratto che la lega alla WWE, e solo il tempo ci darà le risposte che tutti cercano Inoltre, ha postato un tweet molto criptico sul suo futuro. (The Shield Of Wrestling)

Non è chiaro il messaggio dei Bayley, ma sono già partite ipotesi e speculazioni sul suo futuro Ecco il messaggio postato da Bayley: “Potrebbe diventare più difficile da capire, ma non diventa meno importante… Quello che voglio nemmeno esiste ancora”. (SpazioWrestling.it)

-Cm Punk vs. Matt Sydal;. -Ruby Soho vs. The Bunny;. -Men of the Year, Junior Dos Santos, Dan Lambert e Jorge Masvidal vs. Come sappiamo Smackdown questa settimana andrà in onda su FOX Sports 1 e per l’occasione durerà mezz’ora in più, e quindi sarà in competizione con Rampage. (SpazioWrestling.it)

WWE: Svelati i nomi dei “producer” che hanno coordinato i match di Raw

Ci si può aspettare di tutto dal “The Great One” e infatti, qualcosa starebbe bollendo in pentola. Secondo quanto riportato da Yahoo Entertainment, The Rock starebbe pensando a un futuro in politica. (Zona Wrestling)

Big E ha certamente fatto molta strada ora che è il WWE Champion ed è universalmente amato e lodato sia dai fan che dai pro wrestler La notte in cui ho perso il titolo, stavo rovinando il mio ritorno e venivo fischiato e, come babyface, è la cosa peggiore! (Zona Wrestling)

Fightful Select ha appreso i nomi dei producer che hanno lavorato con i wrestler per realizzare i match di questa settimana a Raw. Ecco i nomi dei producer WWE che hanno lavorato a Raw (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr