Aron Stevens svela perché si é ritirato dal mondo del wrestling e perché é ritornato

La tragica perdita del suo amico Hudson, lo avrebbe costretto a valutare un possibile ritorno nel mondo del wrestling.

Aron Stevens, conosciuto sopratutto con il ring name di Damian Sandow in WWE, avrebbe fatto notare come dietro ai personaggi del ring, le persone reali a volte si perdono.

Dopo una lunga conversazione mi hanno convinto e ho accettato di entrare in federazione, grazie anche ad un mio amico, Joseph Hudson

L'ex atleta WWE decise pertanto di tornare a lottare in NWA, con il suo nome reale, Aron Stevens, qui vinse anche l'NWA National Championship e l'NWA World Tag Team Championship con JR Kratos. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Un risultato che rappresenta il sesto peggior dato di sempre per Raw in termini di ascolti complessivi. La partita tra i Raiders e i Chargers è stata vista in media da 11,333 milioni di spettatori (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Per l’occasione la AEW ha annunciato una card veramente importante per lo show del venerdì sera, con CM Punk, Bryan Danielson e Bobby Fish in azione. (SpazioWrestling.it)

Puntata del 29 gennaio: 2.304 milioni di telespettatori. Puntata del 1 gennaio: 2.013 milioni di telespettatori. (SpazioWrestling.it)

Big-E ha finalmente ottenuto il titolo WWE dopo aver incassato con successo la valigetta del Mr. La cosa mi colpì molto e iniziai seriamente a pensare che la mia carriera non stava andando come avrei voluto, temevo sarei stato retrocesso o addirittura licenziato. (Zona Wrestling)

La storia del wrestling è piena di contrapposizioni dirette tra due compagnie potenti e capaci di attirare l’attenzione di fan e media. Vedremo cosa succederà venerdì notte tra WWE e AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti (The Shield Of Wrestling)

A confermare il tutto ci sono anche i dati registrati durante l’ultima puntata di Raw; quello di stanotte infatti è stato lo show con la più bassa affluenza da quando i fan hanno ripopolato le arene. https://t. (SpazioWrestling.it)