Ufficiale: torna il Trofeo Berlusconi, ma senza il Milan

MilanLive.it SPORT

Oggi è stato ufficializzato il ritorno del Trofeo Luigi Berlusconi, la storica amichevole estiva che l’ex patron rossonero Silvio Berlusconi istituì ben 30 anni fa in onore di suo padre.

Il trofeo consisteva in un’amichevole secca tra il Milan e la Juventus, due rivali a dir poco storiche del nostro campionato.

Stavolta nel Trofeo Berlusconi non è prevista la presenza del Milan.

Torna in estate lo storico trofeo intitolato alla famiglia Berlusconi. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dovremo sfruttare al meglio i fondi del Recovery Fund riservati all’istruzione e alla formazione per dare più possibilità ai nostri ragazzi e avvicinarli al mondo delle imprese e del lavoro con strumenti adeguati e innovativi”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Toccherà al Monza, club gestito da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, sfidare la Juventus nel prestigioso trofeo che porta il nome del padre dell’ex Cavaliere Il Trofeo Berlusconi per la prima volta non vedrà il Milan tra i club presenti al match: a sfidarsi Juventus e Monza. (Milan News 24)

Dipenderà dai contagi nella zona. Il trentennale delsi farà. (ilBianconero)

Lo stesso ad del Monza sta lavorando da mesi, ormai, al ritorno di questa tradizione che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Come anticipato da Monza-News, la sfida tra Monza e Juventus di fine luglio prenderà il nome dello storico ‘Trofeo Berlusconi’ in memoria del papà del patron dei brianzoli (nella foto Instagram, il patron con l’ex Milan Donnarumma’. (Monza-News)

Il trofeo tornerà quindi alla luce dopo sei anni, con protagonista il Monza del presidente Berlusconi al posto del Milan, in un’amichevole di prestigio per i briantei dal fascino unico L’ultima edizione vide i cugini nerazzurri trionfare con un gol dell’allora neo-acquisto Kondogbia, il 21 ottobre davanti a 15.000 spettatori a San Siro. (Calcio e Finanza)

La partita, in programma il 31 luglio, coinvolgerà il Monza e la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Il mostruoso provino di Donnarumma che non convinse la Juventus. (SerieANews)