Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele di Milano

Open INTERNO

L’ex cavaliere sarebbe arrivato in elicottero al San Raffaele nel pomeriggio di ieri, martedì 6 aprile, dopo aver trascorso le festività pasquali nella casa in Provenza con la figlia Marina.

Il precedente ricovero a marzo. In precedenza, dal 22 al 24 marzo, Berlusconi era stato ricoverato per accertamenti, monitoraggio dei parametri e adeguamento della terapia in corso

È la seconda volta nell’arco di poche settimane che Berlusconi viene ospedalizzato presso la struttura ospedaliera meneghina. (Open)

Su altre fonti

Silvio Berlusconi ricoverato, il leader di Forza Italia ha raggiunto in volo l’ospedale. Berlusconi ricoverato, ancora una volta il fondatore di Forza Italia deve fare il proprio ingresso in ospedale per dei problemi di salute. (ViaggiNews.com)

Stessa cifra (10 euro) è richiesta per sindaci, presidenti del Consiglio comunale e assessori nei Comuni con elezioni amministrative a doppio turno. Il tesseramento 2020 del Partito democratico è stato prorogato al 30 aprile 2021 a causa della pandemia da Covid. (Yahoo Notizie)

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti post-covid e problemi cardiaci, secondo quanto confermato dalle fonti romane del partito. Poche settimane fa era stato ricoverato e dimesso in due giorni per il monitoraggio clinico di routine e l'adeguamento alla terapia. (leggo.it)

Il leader di Forza Italia era stato ricoverato al nosocomio di Segrate, alle porte di Milano, lo scorso 22 marzo. Il legale non aveva voluto chiarire nello specifico le problematiche di salute di Berlusconi, spiegando soltanto che era ospedalizzato (Fanpage.it)

L’ex premier che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l’ospedale in elicottero Silvio Berlusconi, confermano fonti di Forza Italia, è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. (Corriere del Ticino)