TMW - Sanchez: "Ancora non vicino all'addio all'Inter. Sono tranquillo, voglio giocare"

TUTTO mercato WEB SPORT

“Ancora no, è ancora presto"

Sono tranquillo, voglio giocare". vedi letture. Alexis Sanchez, in compagnia del suo agente Fernando Felicevich, ha vissuto questa sera una delle ultime serate milanesi da calciatore dell'Inter.

tmw Sanchez: "Ancora non vicino all'addio all'Inter.

Ancora non siamo vicini (all’addio, ndr)”.

Voglio giocare”.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sera, invece, Sanchez sarà a cena con l’agente Felicevich per un altro confronto L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. (Inter News 24)

Ormai, il Tocopillano è praticamente fuori dalle scelte di Inzaghi e la sua avventura interista è agli sgoccioli Alexis Sanchez deve attendere ancora un po' di tempo prima di risolvere il suo contratto con l'Inter. (Fcinternews.it)

Sul tavolo due argomenti, l’offerta del Marsiglia, che chiede tempo, e la rescissione del ricco contratto con l’Inter. Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. (Calciomercato.com)

Il faccia a faccia è durato circa due ore, ma non è stato risolutivo. Se ne riparlerà a breve (Napoli Magazine)

Anche perché, come scrive il Corriere dello Sport, a fine mese il presidente dell'Inter dovrà firmare il nuovo settlement agreement con l'UEFA:. "L'incentivo all'esodo richiesto dal Niño Maravilla è di 8 milioni lordi (tassazione con il Decreto Crescita, come lo stipendio che percepisce): una parte di questi è relativa alla fetta di ingaggio del 2020-21 che aveva spostato sull'ultimo anno di contratto, l'altra serve per rinunciare all'attuale stipendio da 7 milioni netti. (fcinter1908)

Sono felice così" ma sul saluto ai nerazzurri frena: "Ancora è presto." Se mi aspettavo un addio diverso? (Fcinternews.it)