Dogecoin, caduta libera dopo l'intervento di Musk

Punto Informatico ECONOMIA

+22.000% in un anno, +21000% in sei mesi, +850% in un un mese, +55% in una settimana.

Non quanto basta, insomma, per spingere DOGE verso l’auspicata soglia di 1 dollaro e l’attacco al podio delle crypto.

Musk non basta: Doge cade. La chiave era nel “Saturday night”, o meglio: nel “Saturday Night Live“, programma satirico nel quale era preannunciato un intervento di Elon “Dogefather” Musk a proposito del mondo delle criptovalute. (Punto Informatico)

Su altre fonti

Elon Musk ha anche scherzato sulle sue stesse battute su Twitter e ha assicurato che non tutti sono in grado di capirle: "è così che funziona il mio cervello" Elon Musk ha dichiarato di soffrire della sindrome di Asperger : lo ha annunciato durante la partecipazione al programma "Saturday Night Live" . (Tuttosport)

Dogecoin è una criptovaluta nata quasi per gioco e che oggi è divenuta una delle cripto più importanti, nonché la settima per capitalizzazione. Per avere un metro di paragone, Ferrari ed Eni (aziende storiche e robuste) hanno un valore di circa 37 miliardi l’una. (InvestireOggi.it)

A dirlo è stato Elon Musk durante il Saturday Night Live, programma cult della televisione americana. “A volte dico cose strane, ma è così che funziona il mio cervello. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr