Palermo, il Pisa avanza nella trattiva per Lucca

Livesicilia.it SPORT

– Lorenzo Lucca potrebbe dire addio ai rosanero.

Nei prossimi giorni potrebbe definirsi il trasferimento: Lorenzo Lucca è ad un passo dal salutare Palermo

Il giovane attaccante del club siciliano, dopo metà stagione in Serie D e una intera in Serie C, potrebbe salutare il capoluogo di regione.

I neroverdi non hanno ancora affondato il colpo mentre la squadra di Sinisa Mihajlovic è stata sempre piuttosto defilata nella trattativa. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non quanto il Palermo sperava di ricavare ma la cifra più alta finora arrivata al club rosanero. Palermo, Lucca passa ai saluti. (TifosiPalermo)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Un immagine che ha tutti i crismi di un indizio. Andrea Saraniti lascia Palermo in aereo e saluta. (Stadionews.it)

È ormai questione di giorno, forse di ore e poi Lorenzo Lucca lascerà il Palermo per approdare al Pisa. La trattativa tra le due società è ben avviata e nelle prossime ore ci potrebbero essere degli sviluppi definitivi. (Giornale di Sicilia)

In questi giorni le voci su un suo trasferimento al Taranto si sono fatte sempre più insistenti. L’attaccante ricordiamo, è finito tra gli esuberi, tanto che Filippi lo ha escluso dalla lista dei convocati per il ritiro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tiene banco sempre il discorso esuberi, con Saraniti che ha salutato su Instagram e Broh, Crivello e Somma che restano in stand-by. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il bomber Lorenzo Lucca è pronto a cambiare aria in direzione Pisa (Stadionews.it)

Dopo le diverse voci susseguitesi nelle ultime settimane, il giovane centravanti originario di Moncalieri ha optato per l’opzione Toscana, sponda Pisa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lucca percepirà un ingaggio di 400 mila euro per 5 anni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)