Milan, Leão in conferenza stampa: “Atteggiamento giusto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Leao é intervenuto in conferenza stampa al termine della gara pareggiata a San Siro contro il Cagliari: Cosa è mancato con tante occasioni?Opportunità chiare le abbiamo avute ma le abbiamo sbagliate: eravamo sempre nella loro metà campo. Oggi ci è mancata la cattiveria. Mentalità e atteggiamento c'erano" Si può allenare la cattiveria e il senso di gol? Milan "Bisogna crederci di più, abbiamo creato tanto. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport: ""L’energia e mentalità si sono viste contro la Juve e contro l’Inter. Un messaggio per noi e per gli altri. (Tutto Juve)
A Sergio Conceiçao sono bastate due partite per consegnare al Milan il suo primo trofeo stagionale. Legittimato dal trionfo in Supercoppa Italiana, il tecnico portoghese deve ora riportare i rossoneri in carreggiata in campionato, a partire dalla 20esima giornata contro il Cagliari (Diretta)
Per Rafael Leao è stata senza dubbio una prima parte di stagione burrascosa a dire poco. Contro la Lazio i primi scricchiolii, la panchina di Fonseca dopo la prestazione di Parma e l’ammutinamento durante il cooling break. (CalcioMercato.it)
Parole forti, chiare e destinate a fare discutere quelle rilasciate da Rafael Leao nella mixed zone dello stadio “Sinigaglia”, al termine della partita vinta dal Milan a Como. (Calciomercato.com)
Per quanto creato meritavamo un altro risultato. Sul nuovo allenatore Conceiçao: "È cambiata la mentalità, insiste sul non mollare mai e schiacciare indietro gli avversari. (Sky Sport)
Credete nel quarto posto? "Si può fare. (Fcinternews.it)