DS 4: primo contatto con la berlina francese

Fleet Magazine ECONOMIA

Approfondisci: Nuova DS 4, prospettiva ibrida premium. DS 4, ELEGANZA E TECNOLOGIA. Una silhouette per tre anime. La silhouette è la stessa: slanciata e filante, con proporzioni compatte e grandi ruote da 720 mm.

Il debutto nelle concessionarie è previsto per fine autunno, ma la DS 4 è già ordinabile, pronta a soddisfare le richieste di chi cerca l’eleganza di una berlina senza per questo rinunciare al dinamismo di un suv. (Fleet Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Sotto il cofano di DS4 2021 sono previste motorizzazioni classiche (benzina da 130 o 180 CV, diesel da 130 CV) e ibride (ibrido plug-in da 225 CV, lo stesso presente sulla nuova Peugeot 308). Il produttore francese con DS4 svela un nuovo veicolo che si pone come una sorta di due volumi compatta, sebbene esteticamente si avvicini di più ad un piccolo SUV / crossover. (Tom's Hardware Italia)

La gamma è composta da tre declinazioni differenti, denominate DS 4, DS 4 Performance Line e DS 4 Cross che presentano caratteristiche, elementi stilistici e dotazioni specifiche. (Quattroruote)

Secondo quanto dichiarato da quest’ultimo, la nuova DS 4 rappresenta la sintesi del savoir faire francese del lusso che unisce alla perfezione raffinatezza e tecnologia. La nuova DS 4 è dotata di un quadro strumenti 100% digitale, oltre al display head-up per avere sempre davanti agli occhi le principali informazioni e due display dedicati al sistema di infotainment (ClubAlfa.it)

In occasione del lancio però, la nuova DS 4 verrà proposta a 29.500 euro Come opzione esclusiva, DS 4 CROSS è disponibile con la funzione Advanced Traction Control che offre una motricità rafforzata grazie alle modalità sabbia, neve e fango, e il sistema Hill Assist Descent Control. (FormulaPassion.it)

Allestimenti e prezzi DS 4, quanto costa. La gamma della nuova DS 4 prevede tre anime: Sportiva, Elegante e Avventura. SUV DS 4, abitacolo e bagagliaio, com’è dentro. DS 4 presenta un interno digitale, fluido ed ergonomico con un’integrazione intuitiva di ogni elemento. (NEWSAUTO)

Al lancio è prevista anche la possibilità di acquistare DS 4 Business BlueHDi 130 automatico con equipaggiamento completo e tecnologia d’avanguardia a 29.500 euro. Il profilo della nuova DS 4 combina fluidità e linee nette, le maniglie delle portiere a scomparsa accompagnano le superfici scolpite sui fianchi. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr