Grave incidente stradale nella zona di San Martino delle Scale: auto si schianta contro un albero - Ilovepalermocalcio

Grave incidente stradale nella zona di San Martino delle Scale: auto si schianta contro un albero - Ilovepalermocalcio
Approfondimenti:
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero INTERNO

Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale.

Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero.

Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica

(ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altri media

è rimasto gravemente ferito alle gambe in un incidente stradale accaduto questo pomeriggio lungo la Strada Statale 115. Personale del 118 intervenuto ha rilevato diverse fratture agli arti inferiori e dopo aver stabilizzato il ferito lo ha trasportato all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani in codice Rosso (Quotidiano di Sicilia)

Aveva quarantotto anni, il cittadino di Carpenedolo, rimasto vittima di un incidente stradale in territorio di Castiglione delle Stiviere. Stava viaggiando verso casa, a bordo del suo grosso Suv, quando per cause a accertare è uscito di strada. (il gazzettino nuovo)

Proprio perché i due ragazzi sono del posto, la notizia della tragedia si è diffusa velocemente nel quartiere Sant’Alberto dove sono accorsi amici e parenti sconvolti dal dolore di 19 anni, che era con lui, è stato trasferito a Palermo in codice rosso. (RagusaNews)

Travolge uno scooter e fugge: 19enne in fin di vita, pirata della strada denunciato dalla mamma

È stata la madre a chiamare i carabinieri quando il figlio sotto choc è rientrato a casa e raccontato l’accaduto. Questi i fatti: un pirata della strada ha investito due ragazzi di Senago in moto, uno di loro, il 19enne, ha riportato l’amputazione della gamba destra, ora è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza. (IL GIORNO)

Il giovane guidava una Alfa Romeo 147 che da Marsala procedeva in direzione Trapani. è rimasto gravemente ferito alle gambe in un incidente stradale accaduto questo pomeriggio lungo la Strada Statale 115. (ilSicilia.it)

È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr