La recensione della friggitrice ad aria intelligente di Xiaomi

Tech Princess ECONOMIA

La nostra recensione della friggitrice ad aria di Xiaomi. La friggitrice ad aria Xiaomi è l’alleato ideale in cucina quando c’è poco tempo per cucinare ma non si vuole cadere nella comoda ma poco salutare cucina fast-food.

La nostra recensione della friggitrice ad aria di Xiaomi in breve. In definitiva, la friggitrice ad aria Xiaomi non sostituisce la tradizionale frittura ad olio sulla padella ma si pone a metà strada tra una dieta sana ed equilibrata e il gusto e la croccantezza della variante meno salutare. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Le friggitrici ad aria sotto i 100 euro e una mini guida per scoprire quella perfetta per noi. Per chi non volesse spendere un patrimonio, ci sono in commercio ottimi prodotti economici, che non superano i 100 euro, che potrebbero fare al caso nostro. (Proiezioni di Borsa)

Ricoprire con un leggero strato di pangrattato, un filo d’olio evo e in friggitrice ad aria a 190 gradi per 14 minuti Fiori di zucca light nella friggitrice ad aria: un successo. (Informazione Oggi)

La crostata morbida al doppio cioccolato, è un dolce semplice ma tanto goloso. Crostata morbida al doppio cioccolato facile e golosa. Un dolce perfetto per chi ama il cioccolato e le diverse consistenze. (Informazione Oggi)

Cottura. Mettete sul fondo del cestello della friggitrice ad aria la carta forno, adagiate sopra i biscotti e cuocete per 10 minuti a 160 gradi, girando a metà cottura. Vi lasciamo altre due golose ricette per la colazione o merenda, la torta di mele sofficissima e i muffin al limone sempre in friggitrice ad aria. (Quotidianpost.it)