Il cellulare che immortala la festa

Il cellulare che immortala la festa
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Dopo otto mesi lo abbiamo visto in mezzo al campo fare la stessa cosa per la conquista della Supercoppa.

Mercoledì la Beneamata ha alzato nella sua casa la Supercoppa italiana, battendo all'ultimo respiro la Juventus, rivale di sempre.

Nello scorso maggio il giovane azionista di maggioranza del club nerazzurro immortalava emozionato con il suo cellulare la festa scudetto.

L'editoriale di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Torna l'appuntamento delle 19.30 sui canali di Passione Inter. Torna l'appuntamento con la diretta delle 19.30 sui canali di Passione Inter, e lo fa con un trofeo in più nella bacheca dei nerazzurri. Il tema del giorno non può che essere questo: il 2-1 rifilato ieri alla Juventus in Supercoppa Italiana, le analisi del post-partita, le dichiarazioni dei protagonisti e i nuovi sviluppi di questa stagione. (passioneinter.com)

Il presidente, dopo la Supercoppa, ha parlato per poco più di un minuto, ma le sue parole sono state sentite e accolte da applausi. "«Questa notte rimarrà nei nostri cuori per tutta la vita»". E' stata questa la frase con cui Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha concluso il suo breve discorso mercoledì notte negli spogliatoi dopo la vittoria della Supercoppa. (fcinter1908)

Una felicità che il numero uno nerazzurro ha mostrato già nell'immediato post-partita, congratulandosi con tutto il gruppo squadra e dirigenziale. (Fcinternews.it)

VIDEO – Inter-Juventus 2-1, stiamo ancora godendo – INTER NEWS

Per Zhang, che adesso pagherà alla rosa un premio per la vittoria della Supercoppa italiana, si è trattato del secondo trofeo alzato in otto mesi Il presidente Zhang al termine della Supercoppa italiana vinta dall’Inter, negli spogliatoi ha parlato alla squadra, in presenza degli staff e della dirigenza, e da promessa adesso darà un premio alla squadra. (Inter-News)

Altro titolo altro potenziale incasso. I(ma sarà aiutato dalle plusvalenze di Lukaku e Hakimi per scendere di molto rispetto al -245) a prescindere dall'approvazione del rifinanziamento del bond (Calciomercato.com)

Dopo aver battuto la Juve e conquistato la Supercoppa, l’Inter si gode il trofeo al centro d’allenamento Suning. Andrea Della Sala. APPIANO GENTILE - Un cielo completamente terso, azzurro, ha accolto la squadra dopo il giorno di riposo concesso da Mister Inzaghi in seguito alla vittoria della Supercoppa Italiana (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr