Mara Venier di nuovo ricoverata: “Sto vivendo un incubo”

Mara Venier e l’intervento ai denti andato male. La conduttrice nei giorni scorsi era apparsa a Domenica In, nonostante l’evidente stanchezza e le due operazioni chirurgiche subite.

Nuovo ricovero per Mara Venier: la conduttrice di Domenica In costretta a recarsi di nuovo in clinica per il problema ai denti. Non sono affatto giorni facili per Mara Venier che da quasi una settimana sta vivendo un incubo. (Formatonews)

Su altri media

La conduttrice di ‘Domenica In’ è tornata sul lettino a causa delle complicazioni per un intervento di impianto dentale. Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!!!! (Virgilio Notizie)

Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana. (Il Mattino di Padova)

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!". Che, in coda al messaggio, fa intendere gli sviluppi della vicenda con due eloquenti hashtag: #dentistaroma #nonfiniscequí (Adnkronos)

E' la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. !Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! (Rai News)

La Venier infatti aveva chiuso la scorsa stagione con un piede rotto, cadendo di nuovo qualche mese dopo. Ecco cosa ha scritto la presentatrice su Instagram. Amici di Instagram, voglio condividere l’incubo che sto vivendo. (Gossipblog)

Posta una foto sui social e spiega ai follower quanto accaduto: “Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo…”. Dopo l’intervento dal dentista durato molte ore per un impianto, la conduttrice tv è stata nuovamente sottoposta a un’operazione. (L'Occhio)