Super Cashback, furbetti da record: 1092 transazioni da 24 centesimi! La classifica

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

A fare gola a molti, inoltre, sono i 1500 euro del Super Cashback.

In caso contrario rischiano di fare i conti con la cancellazione delle stesse, scendendo di conseguenza di posti nella classifica del Super Cashback

Numeri da record, quelli registrati dai cosiddetti furbetti del Super Cashback.

Il precedente esecutivo ha deciso di introdurre il programma cashback, con il chiaro intento di disincentivare l’uso del denaro contante. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

A costo di cambiare la propria vita quotidiana. Cosa si può arrivare a fare per 1.500 euro? È uno degli effetti collaterali del Cashback di stato, lanciato in via sperimentale a dicembre 2020 dal governo Conte e confermato da Draghi a inizio 2021. (Wired Italia)

Essendo però la carta utilizzata per i pagamenti legata all’app “IO” è stato possibile rintracciare i furbetti del cashback, in attesa quindi dei provvedimenti contro questi soggetti, tanto millantati dal ministero dell’economia, godiamoci questa classifica. (Automoto.it)

Si tratta di un premio di 1500 euro dato ai primi 100mila italiani che hanno fatto il maggior numero di transazioni digitali su scala nazionale. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. (kronic)

The post Super Cashback, la classifica di oggi: -15 giorni appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

A luglio scatta la fase due del Cashback di Stato: le tempistiche per ottenere l'accredito dei rimborsi e per presentare reclamo in caso di errori. Dal 1° luglio prenderanno poi il via i rimborsi – versati ai beneficiari entro il 29 agosto – e la nuova fase del cashback, con l’azzeramento e la ripartenza dei contatori. (PMI.it)

La scadenza del 30 giugno. Dopo una fase di sperimentazione lo scorso Natale, il Cashback di Stato prevede tre fasi, ognuna di sei mesi. Consap dovrà poi fornire un riscontro motivato entro 30 giorni dalla data di ricezione del reclamo, eventualmente disponendo il pagamento di quanto dovuto (PMI.it)