Coppa Italia, Milan-Genoa 3-1: cronaca e tabellino

Fantacalcio.it SPORT

Al 4' Krunic colpisce la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il Genoa però non si tira indietro e impegna Maignan con un tiro di Vanheusden.

La musica cambia nella ripresa, il Milan spinge sull'acceleratore e costringe Semper al miracolo su Gabbia.

Al 112' il gol che fissa il risultato, un destro di Saelemaekers su assist di Theo Hernandez: Milan-Genoa finisce 3-1

Al 74' arriva il pareggio di Giroud su cross di Hernandez, i rossoneri spingono, ma senza fortuna: si va ai tempi supplementari. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'intenzione è quella di rinnovare a breve con tutti e tre"), si sono aggiunte quelle dello stesso portoghese a Mediaset ieri: "Rinnovo? Il rinnovo di Theo è molto ben avviato così come quello di Ismael, e stiamo parlando con Rafa Leao. (Milan News)

– Intervenuto a microfoni di “Mediaset” al termine di Milan-Genoa, gara valida per la Coppa Italia, Rafael Leao ha parlato della sua situazione contrattuale con i rossoneri. MILAN LEAO SUL RINNOVO. – Queste le sue dichiarazioni: “Il gol? (Europa Calcio)

Sulla squadra: "Oggi è stata messa in campo la qualità, i ragazzi hanno provato a giocare a calcio e a creare occasioni. Intervenuto a Sky Sport 24, Andriy Shevchenko ha parlato così della sconfitta contro i rossoneri: "Oggi la partita è stata giocata bene, abbiamo cambiato modulo e la squadra ha dato una bella battaglia al Milan". (Milan News)

Commenta per primo Il tabellino Milan-Genoa 3-1 (primo tempo 0-1) Marcatori: 17' pt Østigård (Gen), 29' st Giroud (Mil), 12' 1ts Leao (Mil), 22' sts Saelemaekers (Mil) Assist : 17' pt Portanova (Gen), 29' st, 22 sts'Hernandez (Mil), 12' 1pts Diaz (Mil) MILAN (4-2-3-1) : Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori (dal 23' pt Florenzi), Hernández; Tonali, Krunić (dal 16' st Bakayoko); Messias (dal 34' st Saelemaekers), Maldini (dal 16' st Diaz), Rebic (dal 16' st Leao), Giroud (dal 27' sts Roback). (Calciomercato.com)

Vediamo, è ancora presto" Il Milan è un grande club e qui mi sento molto felice. (Calciomercato.com)

In vantaggio il Genoa con Oestigard a 17′, pareggia i conti Giroud al 74′; di Leao (102′) e Saelemaekers (112′) i gol nell’extratime che consentono al Milan di passare ai quarti di finale Una buona notizia per la Fiorentina, anch’essa reduce dai supplementari col Napoli, che affronterà il Grifone nel prossimo turno di campionato, in programma lunedì. (Fiorentina.it)