La Casa di Carta 5, arriva la grande sorpresa. Nessuno sapeva nulla

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Non sono passati neanche due mesi dall’uscita dell’ultima stagione de La Casa di Carta, ma ecco che Netflix stupisce ancora i fan annunciando l’arrivo dell’ultima parte della storia raccontata nella quinta stagione.

A pochissimo tempo dall’uscita dell’ultima stagione, ecco una novità che farà piacere ai fan della serie.

LEGGI ANCHE -> La Casa di Carta: gli stipendi degli attori.

La Casa di Carta 5 svela una nuova grande sorpresa. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri media

Netflix ha diffuso oggi le prime immagini e il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è attivo. Foto: Netflix. Leggi anche: La casa di carta 5 – volume 2: ecco la nuova clip in anteprima dall’evento Netflix TUDUM (Best Movie)

'La casa di carta 5', sul set della stagione finale: "Sarà una lotta per la sopravvivenza" di Silvia Fumarola 03 Giugno 2021 di Silvia Fumarola. Nel Volume I alcune storie sono già giunte a conclusione. (La Repubblica)

Nella prima parte il pubblico ha dovuto dire addio a diversi personaggi amatissimi e ciò condizionerà il futuro della banda. La casa di carta 5: cosa è successo nella prima parte. (Libero Tecnologia)

La casa di carta: l’ultima stagione. E poi ancora Nairobi, delinquente, mamma single, all’oscuro di dove possa essere suo figlio. La casa di carta racconta di un criminale che ha come piano quello di rapinare la Zecca Reale della Spagna. (tuttoteK)

Manca sempre meno all’uscita degli ultimi 5 episodi della quinta stagione de La Casa di Carta che verranno rilasciati sulla piattaforma streaming di Netflix. Da quello che si vede nel teaser trailer, il Professore arriva in soccorso dei suoi mentre il nemico è però ancora all’interno della Banca di Spagna (Vesuvius.it)

In Italia Belle, l'atteso anime di Mamoru Hosuda che ha avuto la sua anteprima al festival di Cannes, uscirà al cinema il 20 gennaio, distribuito da Koch Media. Ma quando entra in "U", un enorme mondo virtuale, si rifugia nella sua personalità online di Belle, una bellissima cantante amata in tutto il mondo. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr